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dalle piccole prove che ho fatto sulla ts4 mi sembra così, ma potrei tranquillamente sbagliarmi, il tutto risale a parecchi mesi fa... ad ogni modo in allegato metto la pagina dei set up dal manuale della mp7.5 kanai2. io ho tradotto in due secondi e diciamo che io e l'inglese nn siamo cos' intimi. ![]() Ultima modifica di 916f87 : 02 gennaio 08 alle ore 18:14 |
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e che cavolo; dimmelo subito che c'è il giapponese, semplificavamo tutto ![]() ![]() ![]()
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a parte il giapponese che nn lo tradotto perkè era troppo facile, capito qlcs? dicevo giusto per la convergenza...sto ancora cercando il dizionario di inglese, ma da quando a giugno ho fatto la maturità nn vorrei averlo usato per qlcs'altro.....
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User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
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nella prima tabella scrive : "TOE IN" straightline stability becomes better. Steering becomes milder "CONVERGENZA CHIUSA" la stabilità in rettilineo migliora, la terzata peggiora "TOE OUT" straightline stability becomes worse. Steering response becomes quicker "CONVERGENZA APERTA" la stabilità in rettilineo peggiora, la velocità di sterzata migliora
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c***o, sono proprio pessimo, vabbe nn essere tutt'uno con l'inglese ma l'avevo proprio letto male, e cmq l'avevo detto che nn ricordavo bene....devo mollare un po' il lavoro e dedicarmi un po' di più a queste robe, quando andavo a scuola avevo molto più tempo e nn mi confondevo le idee così....cmq grazie per la correzione....e cmq l'ho trovato il dizionario ![]() |
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se il motore rilasciando lo stick ti rimane accellerato è magro
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i sintomi sono simili... non sono bravo a spiegare, meglio che ti spiega qualcun'altro... ti posso dire che se molli lo stick, e rimane accellerato, e poi freni e torna normale, sei grasso sotto... ti accorgi di essere grasso sotto, anche quando accelleri, e la risposta dell'accelleratore è un pochetto lenta, e borbotta... se invece quando accelleri da fermo la risposta è prontissima e rimane accellerata quando molli sei magro...
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per adesso il problema è spostato, ho aperto il motore e mi sa che come minimo la biella è da sostituire, visto che avvicinandosi al punto morto superiore il bottone di manovella ha un certo gioco sulla biella e nn mi sembra normalissimo. l'ho fatto vedere al negozio di fiducia e mi ha detto che posso ancora fare un litro di miscela prima di sostituire, ma visto che il motore è aperto io opterei per una sostituzione immediata, voi che dite? e visto che il negoziante è gentilissimo per i consigli ma i prezzi nn sono dei più convenienti, magari se qlc1 ha qualke riferimento on line anke solo per avere un'idea dei prezzi di tali componenti, e se nn costano un occhio rifarei anke i cuscinetti di banco e l'accoppiamento... per adesso sono in attesa della risposto dalla rossi motori per identificare corettamente il modello di motore e di conseguenza i componenti da montare... |
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