28 gennaio 07, 21:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
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basterebbe vedere se e quanta roba esce dalla marmitta
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28 gennaio 07, 21:09 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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non è stranissimo che con un servo da 3kg su un buggy o una off qualsiasi giri poco... a me è capitato... non ho detto che è il servo, ma se è da 3,5kg o 3 kg, contribuisce di certo ad allargare in curva... era una domanda la mia... cmq potrebbe dipendere dal servo che contribuisce se è da pochi kg, dall'olio nei differenziali, dagli ammo....
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29 gennaio 07, 17:12 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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bah, io so che con il monster, con un servo da 3kg, mentre correvo non girava, e se mi fermavo, giravo e ripartivo, girava un po... cmq non ho detto che è il servo che fa allargare, ma poteva contribuire se era piccolino... cmq ha una kanai, e non avrà di sicuro servi da 3kg, quindi è legato all'assetto...
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29 gennaio 07, 17:23 | #18 (permalink) Top |
User |
Il problema è l'assetto manu, in questo periodo poi, con piste umide e con elevato grip, è molto più difficile farla scorrere decentemente in curva... Ci stanno tante cose su cui lavorare, olii, campanatura, posizione ammo, e tante tante altre cose, per questo volevo sapere come è messa giù di set-up adesso, in modo di dargli delle dritte in che direzione lavorare per avere un po di sterzo in più. Altra cosa: Che gomme hai provato??? Ciao... |
29 gennaio 07, 20:10 | #19 (permalink) Top |
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mi dispiace nn poter rispondere molto alle domande che mi fate, primo perkè purtroppo ho veramente poco tempo per mettermi a controllare se poi ci aggiungiamo che nn sono un espertone in materia e che quindi quello che qlc1 controlla in 5 minuti per me sono almeno dieci il tempo diventa ancora meno. se nn chiedo troppo penso sarebbero utili dritte "generali" che possano servire un po' a tutti, come quelle che si trovano sui manuali delle auto. per esempio covergenza ruote anteriori "aperta" maggior stabilità nel dritto a scapito di una maggior "pesantezza" di sterzo, al contrario chiudendo le ruote si ottiene una minor stabilita nel dritto ma una risposta migliore alle sterzate... cmq ho recuperato il manuale dell'auto e anke se solo in inglese qlcsina sto iniziando a capire.... |
29 gennaio 07, 20:19 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
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sei sicuro che lo sterzo sia più pesante con la convergenza aperta? io ho sempre saputo che diventava più reattivo a contrastava il sottosterzo
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