27 gennaio 07, 12:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
| aiuto kyosho inferno us sport
salve a tutti sono nuovo del forum,ma un grande appassionato di modellismo,per tanti anni ho gareggiato nel rally game e da un paio di giorni ho deciso di cambiare,infatti ho acquistato una inferno us sport rtr con motore da 4,6cc. vi scrivo perche ho molti dubbi perche e la prima volta che mi cimento nell'off e quindi le domande sono tante,innanzitutto ho fatto un buon acquisto e poi gli optional della mp777 o 7,5 vanno bene sul mio modello?e poi se avete dei consigli da darmi per quanto riguarda l'off road li acceto tutti. spero in un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente. |
27 gennaio 07, 17:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
buon acquisto il tuo, anche se tra le RTR si trova anche di meglio, ma per fare un'esperienza nell'off road va più che bene. Il motore è potente, come prima cosa ti consiglio di aprire i differenzialie cambiare l'olio al silicone. La cosa brutta che quelli della 7.5 RTR sono di plastica, nella us non saprei. Anche il servo dello sterzo non sarà proprio uno dei migliori, meglio prenderne uno più potente.La miscela al 15% dovrebbe andare bene se non fai gare e immagino che ormai nella carburazione tu sia un maestro. con la 7.5 i pezzi sono intercambiabili perchè deriva da quel modello, con la mp777 non credo.
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
28 gennaio 07, 20:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
|
da come ho letto mi sembra che i differenziali siano in acciaio,come anche la corona centrale,vorrei sapere che tipo di molla devo mettere nelle sospensioni,per quanto riguarda il servo mi sembra molto potente(10kg)di pacchetto mancano le barrre stabilizzatrici e penso che quelle sono la prima spesa che affrontero in sieme alle molle,per il resto mi sembra che vada bene,ho fatto dei giri in pista con dei ragazzi che avevano la 7.5 e non mi posso lamentare,tranne del fatto che senza barre non inseriva bene in curva,per quanto riguarda l'olio adesso lo cambio subito,vorrei mettere 5000 ant 7000 centr e 1000 posteriore per iol resto se avete altri suggerimenti li accetto grazie
|
Bookmarks |
| |