Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 07, 11:54   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2007
Messaggi: 4
Talking aiuto kyosho inferno us sport

salve a tutti sono nuovo del forum,ma un grande appassionato di modellismo,per tanti anni ho gareggiato nel rally game e da un paio di giorni ho deciso di cambiare,infatti ho acquistato una inferno us sport rtr con motore da 4,6cc.
vi scrivo perche ho molti dubbi perche e la prima volta che mi cimento nell'off e quindi le domande sono tante,innanzitutto ho fatto un buon acquisto e poi gli optional della mp777 o 7,5 vanno bene sul mio modello?e poi se avete dei consigli da darmi per quanto riguarda l'off road li acceto tutti. spero in un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente.
gjgj80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 07, 16:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
buon acquisto il tuo, anche se tra le RTR si trova anche di meglio, ma per fare un'esperienza nell'off road va più che bene. Il motore è potente, come prima cosa ti consiglio di aprire i differenzialie cambiare l'olio al silicone. La cosa brutta che quelli della 7.5 RTR sono di plastica, nella us non saprei. Anche il servo dello sterzo non sarà proprio uno dei migliori, meglio prenderne uno più potente.La miscela al 15% dovrebbe andare bene se non fai gare e immagino che ormai nella carburazione tu sia un maestro. con la 7.5 i pezzi sono intercambiabili perchè deriva da quel modello, con la mp777 non credo.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 07, 19:14   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2007
Messaggi: 4
da come ho letto mi sembra che i differenziali siano in acciaio,come anche la corona centrale,vorrei sapere che tipo di molla devo mettere nelle sospensioni,per quanto riguarda il servo mi sembra molto potente(10kg)di pacchetto mancano le barrre stabilizzatrici e penso che quelle sono la prima spesa che affrontero in sieme alle molle,per il resto mi sembra che vada bene,ho fatto dei giri in pista con dei ragazzi che avevano la 7.5 e non mi posso lamentare,tranne del fatto che senza barre non inseriva bene in curva,per quanto riguarda l'olio adesso lo cambio subito,vorrei mettere 5000 ant 7000 centr e 1000 posteriore per iol resto se avete altri suggerimenti li accetto grazie
gjgj80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 07, 09:30   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
10Kg è un buon servo, ma quella forza ce l'hai se usi un pacco pile da 6V. Allora buon divertimento!
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Kyosho inferno us sport ciccio104 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 04 novembre 07 12:34
Kyosho Inferno Us Sport Rtr fede78 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 21 febbraio 07 14:09
kyosho inferno us sport gjgj80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 17 gennaio 07 16:33
kyosho inferno sport 2 mp 7.5 paolodee Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 15 novembre 06 17:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002