26 gennaio 07, 20:21 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
|
Ragazzi concordo tutto da quello scritto da manu11, però per quanto riguarda la ricevente, c sta un oggettino che misura l'intensita di carica e costa pochissimo ecco il link:http://www.spracing.it/catalog/produ...roducts_id=461 si chiama check battery io lo uso e lo puoi tenere sempre collegato alla ricevente così o quanto attacchi le batterie o quando accendi con l'interruttore per far passar corente c stanno i led dis ato
__________________ On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
27 gennaio 07, 19:35 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
@steel: allora è ancora peggio... io dicevo 5 secondi indicativi, ma se tu stai un minuto, dovrebbe bruciare 12 candele (60 secondi/5 secondi)... poi al mio motore metto sempre il singer (al posto dell'after run), e quando dopo una settimana vado per metterlo in moto, parte al massimo al secondo tiro di strappino... fa un fumo bianco quando parte (l'olio che brucia), e appena acceso riesco ad aprire al massimo il gas e non si spegne...se invece non metto il singer, parte al massimo al 4 tiro di strappino, e ci lascio su la pipetta circa 10 secondi, e do qualche colpetto di accelleratore... poi tolgo e funzia bene... @rosario: quell'aggeggio mi piace pure a me, ma dove lo attacchi? io ho una rx a 2ch, quindi 2 buchi per i servi e 1 per le batterie... quella diavoleria dove si attacca??
__________________ |
28 gennaio 07, 09:25 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
|
si attacca o sulla batteria staccandola dalla ricevente oppure si fa un collegamento i parallelo con la ricevente così ogni volta o che inserici i fili della batteria o che accendi con linterruttore la ricevente ti parte, tanto so 2 fili positivo e negativo
__________________ On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
Bookmarks |
| |