19 febbraio 07, 18:54 | #192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
ci sono 2 ceppi, che quando aumenta la velocità, si allargano, e si "attaccano" all'ingranaggio della seconda, quindi l'ingranaggio della seconda, diventa come un tutt'uno con l'alberino del cambio... infatti se noti, l'ingranaggio della prima, e quello della seconda, non girano assieme, ma sono liberi di girare da soli... anche quando è montato, la seconda gira a vuoto, mentre la prima è collegata con l'alberino, e quindi da trazione... quando si allargano i ceppi, è la seconda che da la trasmissione al modello è piu facile da vedere che da spiegare... ciao!
__________________ | |
25 febbraio 07, 13:09 | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007
|
scusate ho un problema ieri ho provato la mia macchinina e ad un certo punto ha accellerato da sola ad è salita ad tutta velocità la macchinina non rispondeva più cosa sarà? e poi prima di acclerare da sola ho provato a vedere se frenava e ho visto che non frena cosa devo fare? grazie e ciao |
25 febbraio 07, 13:21 | #195 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
25 febbraio 07, 13:43 | #197 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
25 febbraio 07, 14:57 | #199 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
sia le batterie della rx sia della radio devi caricare... non usare quelle usa e getta, che durano poco, e non rendono. altrimenti dev'esserci qualche interferenza... io consiglio un'altra coppia di quarzi, serve sempre... se hai la 40mhz, compra una coppia di quarzi sui 40mhz, se la hai da 27mhz, compra una coppia di quarzi da 27mhz... sono ad esempio, 27.xxx, oppure 40,xxx... prendili diversi da quelli che hai adesso, ma devono essere uguali tra loro probabilmente non sono i quarzi, ma ti potranno sempre servire, caso mai un domani andrai in pista, o correrai con un amico
__________________ |
Bookmarks |
| |