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Vecchio 22 gennaio 07, 15:47   #1 (permalink)  Top
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problema carburazione

salve ragazzi, vi spiego subito il mio problema da un po il mio monster ha il vizio di bruciarmi le candele durano si e no 2 pieni come mai? un altro problema e l'accensione per accenderlo devo alzare tutto il minimo cosi ogni volta ke l'ho accendo inizia a camminare veloce e non riesco a farlo stare fermo se non abbasso la levetta dl minimo e normale ke parta in questo modo. grazie un saluto
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Vecchio 22 gennaio 07, 15:55   #2 (permalink)  Top
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salve ragazzi, vi spiego subito il mio problema da un po il mio monster ha il vizio di bruciarmi le candele durano si e no 2 pieni come mai? un altro problema e l'accensione per accenderlo devo alzare tutto il minimo cosi ogni volta ke l'ho accendo inizia a camminare veloce e non riesco a farlo stare fermo se non abbasso la levetta dl minimo e normale ke parta in questo modo. grazie un saluto
minkia sei matto tu!!!! dovevi dircelo subito!!
sei magro di carburazione... magari c'hai fatto pure il rodaggio cosi?
speriamo sia ancora intero...
comunque svita massimo e minimo di 1 giro, e provalo... se ti borbotta tanto, e fa fatica a salire di giri, smagrisci di 1/4 alla volta (anche meno se vuoi), fino a quando il motore fa un discreto fumo e non sale di giri da solo come a te....
se non hai capito qualcosa chiedimi pure
ti consiglierei di smontare il motore e di vedere com'è...
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Vecchio 22 gennaio 07, 18:13   #3 (permalink)  Top
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no, no ci ho fatto solo 2 o 3 pieni ma e anke per questo ke brucia la candela? aloora spiegami come faccio a capire qual'è la vite del minimo e del massimo e precisamente come devo fare anke se lo devo fare camminare o mettere nel piedistallo grazie
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Vecchio 22 gennaio 07, 19:00   #4 (permalink)  Top
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no, no ci ho fatto solo 2 o 3 pieni ma e anke per questo ke brucia la candela? aloora spiegami come faccio a capire qual'è la vite del minimo e del massimo e precisamente come devo fare anke se lo devo fare camminare o mettere nel piedistallo grazie
benone, 2 3 pieni magrissimo in rodaggio... se non hai ancora grippato è un miracolo...
la vite del massimo è quella grande dorata, posta all'entrata del tubetto della mix... quella del minimo è quella sul soffietto dell'accelleratore...
rifai il rodaggio completo che è meglio... ingrassa bene il motore, svita 1 giro e mezzo, sia minimo che massimo, e poi metti in moto... sentirai che borbotta, fa fatica, ed è normale... fai delle accellerate, mai a fondo, e vai sempre piano... dei colpettini di accelleratore... dopo 4 serbatoi, smagrisci, sempre a motore acceso e scaldato...
vai a occhio, deve fare un discreto fumo e non deve rimanere accellerata, e quando accelleri non deve bucare...
roda in movimento e carbura a motore caldo (3 minuti di moto)...
fammi sapere se non hai capito ciao!
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Vecchio 22 gennaio 07, 21:19   #5 (permalink)  Top
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forse non hai capito bene, il rodaggi gia l'avevo fatto bene grasso a dovere dopo il rodaggio ho fatto gia 3 litri di miscela sembre carburta bene il problema e stato solo negli ultimi 2 pieni solo li si e incominciata a smagrire quindi quali passaggi esatti devo seguire sempre gli stessi ke mi hai detto?
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Vecchio 22 gennaio 07, 21:40   #6 (permalink)  Top
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forse non hai capito bene, il rodaggi gia l'avevo fatto bene grasso a dovere dopo il rodaggio ho fatto gia 3 litri di miscela sembre carburta bene il problema e stato solo negli ultimi 2 pieni solo li si e incominciata a smagrire quindi quali passaggi esatti devo seguire sempre gli stessi ke mi hai detto?
ingrassa di 1/4 alla volta, sia massimo che minimo... devi vedere tu quando è apposto... non deve essere come adesso, che rimane alta di giri e e si spegne, non deve borbottare troppo, ma deve uscire un discreto fumo dalla marmitta...
devi svitare per ingrassare...
ciao
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Vecchio 22 gennaio 07, 22:20   #7 (permalink)  Top
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per caso tu la regoli e dopo un po te la ritrovi smagrita??
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Vecchio 22 gennaio 07, 23:00   #8 (permalink)  Top
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no non l'ho mai regolata solo all'inizio quando ho fatto il rodaggio il mio negoziante a svitato un po la vite per ingrassarla ma oggi smontando la candela ho notato che l'aspirale era tutta schiacciata verso l'interno cosi preoccupato ho tolto la testata del motore ma sembra tutto ok ho fatto delle foto ma non so come mostrarvele per farvi vedere il suo stato sapete dirmi come posso fare
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Vecchio 22 gennaio 07, 23:06   #9 (permalink)  Top
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usa www.imageshack.us

clicca su sfoglia, seleziona l'immagine dal tuo pc, poi fai host it, quindi copia il collegamento che ha in parte Hotlink for forums (1) e incollala nel tuo messaggio

et voilà

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Vecchio 23 gennaio 07, 08:37   #10 (permalink)  Top
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la carburazione va rivista ogni volta che si usa....
comunque ingrassa e facci sapere...
ciao
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