![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| kyosho mp7.5 versioni
sarei in procinto di acquistare un usato, il negoziante mi ha proposto una 7.5, dicendomi che nn è la sport rtr ma una versione tipo l'attuale 777, solo più vecchia. esisteva tale versione? se si com'è?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
la 7.5 è stata fatta in 3 versioni (oltre alla sport RTR) Kanai 1,Kanai 2 e Kanai 3. praticamente è la stessa macchina solo che ogni anno veniva riproposta sul mercato con degli optional aggiuntivi in piu. la Kanai 1 ad esempio non ha gli omocinetici centrali e posteriori ma solo anteriori e altri optional (tipo doppi dischi freno,parti in ergal anodizzate...) la kanai 3 è quella che ha tutti gli optional possibili gia nella scatola(tipo omocinetici ovunque,steli ammortizzatori piu grossi,dischi freno autoventilati,varie parti anodizzate,differenziale anteriore autobloccante...). probabile che il venditore parli di una Kanai 1 o forse 2.dovresti vedere che ha gia in scatola... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
esatto parlava della versione kanai, solo che nn ricordo il numero, e devo ancara vederla perkè era di un suo cliente, cmq a me interessava che esistesse e nn fosse una rtr, quindi sembra interessante, adesso appena c'è l'ha vediamo com'è e sopratutto quanti eurozzi vuole. grazie delle info |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
allora l'auto l'ho presa, penso sia la kanai 2 aggiornata con un po' di particolari, perkè a parte mi ha dato la degli alberi con la sfera e la spina di traverso tipo quelli della mia ts4 quindi nn mi sembrano degli omocinetici e su ci sono dei snodi con la croce, tipo i cardani, però all'uscita dei differenziali resta la testa sferica con il traverso. poi assieme mi ha date dei particolari penso in eregal annodizzato blu della fioroni che però nn so ancora dove vanno montati, sono delle piastre antiaffondamento E' possibile che vadano nella parte inferiore tra i triangoli delle sospensioni? il ragionamento degli omocinetici è giusto? per omocinetici intendi lo snodo a croce? grazie delle info che mi hai dato |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
ho messo in un unico rar le foto anke del motore e dei pezzi in alluminio o ergal che mi hanno dato assieme ma che nn so se installare e in che coppia, visto che ho capito dove vanno ma nn so come accoppiarli, visto che hanno misure diverse....se riesci a darmi anke qualke info sul motore, se lo riconosci o altro... grazie Ultima modifica di 916f87 : 02 gennaio 08 alle ore 19:14 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
a vedere cosi è la 7.5 Kanai 2 o 3.i pezzi in piu vengon chiamati "biscotti" (almeno qua dalle mie parti poi non so....)ti mando 2 foto su dove van montati,sia al posteriore che all'anteriore(dalle foto tue non si capisce se al post o ant xo.....)il motore ho un'idea di cos'è ma mi sa di dire una ca......ta...
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
adesso starei cercando il manuale di istruzioni, sul sito kyosho ho trovato i manuali delle varie versioni, e per le geometrie e altre cose anche se nn so il modello preciso visto le varie modifiche sarei a buon punto, mi piacerebbe solo trovarlo in italiano, qlc1 sa dove?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ventola kyosho e motore kyosho... | ClaBos | Aeromodellismo Ventole Intubate | 55 | 21 giugno 07 21:27 |
mugen mbx 5.... quante versioni? | doctorwho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 03 febbraio 07 20:42 |
Realflight G3: versioni e vari addon | uragano47812 | Simulatori | 2 | 30 giugno 06 18:49 |
Linguaggio E Versioni Simulatore Reflex Xtr | ctenos | Simulatori | 1 | 30 novembre 05 17:02 |
versioni demo di realflight | Orso82 | Simulatori | 2 | 28 settembre 04 18:22 |