19 gennaio 07, 20:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| Sono nuovo aiutatemi per favore
Ciao a tutti , sono un principiante quindi abbiate pazienza per favore, ho acquistato una Ofna ld3 con motore Force da 2,1 cc mi è stata data una candeletta Novarossi C6S con miscela al 10 % per il rodaggio, solo che non so come si regola la carburazione, qualcuno mi ha detto che la candela non va bene, potreste aiutarmi a capirne di più su come si sceglie il modello giusto di candela su come si regola la carburazione e qualche consiglio per il rodaggio? Dopo vari tentativi sabato scorso sono riuscito a fare partire il motore ma come accellero muore e a volte mentre la lascio al minimo comincia ad accellerare da sola sto diventando matto. Grazie in anticipo. Maurizio |
19 gennaio 07, 21:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|