18 gennaio 07, 21:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
| X Ombralonga
Scusatemi ma non so se ho fatto giusto per inviare un mess privato per non sbagliare lìho messo anche qui... SORRY Ciao, l'indirizzo web e il seguente: www.rcxshop.com appena si apre sulla destra in basso clicca sulla bandiera italiana, cosi il sito diventa in lingua italiana, inoltre sempre sulla destra trovi i varii modelli di card rc clicca su di loro e ..... insomma gira un po tu... . puoi acquistare direttamente da lui, oppure su ebay, clicchi su comunita' e scrivi rcxshop nella pagina seguente clicchi su oggetti del venditore... e li, avrai la lista degli oggetti messi all'asta. io mi sono trovato bene anzi benissimo, se gli scrivi ti vengono incontro con il dazio, spedendo la merce con prezzi inferiori. inoltre sono estremamente veloci, spediscono con le hongkongpost, ti danno in numero del pacco da seguire sul loro sito e 3/4 giorni ti arriva il tutto.... se hai altre domande sugli acquisti, nessun problema, scrivimi pure ho acquistato anche da altri sempre da ebay e fino ad ora tutto ok
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S |
18 gennaio 07, 22:14 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Adiós muchacho | |
Bookmarks |
| |