Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 07, 16:35   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gio89
 
Data registr.: 04-06-2006
Messaggi: 194
io sinceramente mi spavento un po a comprare fuori dall'europa sia per il problema del prezzo della dogana che per l'attesa...
in germania si risparmia molto anke se non so nel caso specifico del tuo buggy...
per esempio la king of dirt la trovi a poco in germania...
Gio89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 07, 17:14   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da TTRchamp
Ciao Manu,
Ascolta: tu hai mai comprato dall'estero, intendo fuori dall'Unione europea?
Perchè se mi rispondi di si, sai anche che la dogana, oltre a tenerti il pacco per diverso tempo (ma la pazienza una virtù intrinseca di chi vuole risparmiare...), fa pagare, com'è giusto che sia, il dazio doganale, pari all'IVA: ovvero il 20%, + una decina-quindici euri di non meglio identificate "spese": ecco fatto che, se una macchina costa 300, andrai a pagarla sui 375€. A questo punto conviene pigliarla in Europa!!
Per dovere di cronaca, il prezzo non cambia, in quanto l'americano provvede lui a pagare i vari dazii, la spedizione USMAIL dall'america all'italia, non costa piu di 20 $ il resto e lo sdoganamento per l'italia cioe' i rimanenti 60$ fanno capo a gli 80 $ che loro vogliono per spedire. Sempre per notizia, contattando il il venditore da cui acquistate, potete chiedere di spedire il pacco come regalo, (duty free) oppure dichiarare un prezzo non superiore 20 euro (25 $) circa, cosi il pacco passa dalla dogana liberamente. Anche oggi mi e arrivato un pacco con lo stesso sistema in soli 4 giorni.....
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 07, 16:33   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Nessun aiuto riguardo i buggy 1:10? Marca modello.... nahh è? <_<
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 07, 17:59   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da ombralonga
Nessun aiuto riguardo i buggy 1:10? Marca modello.... nahh è? <_<
Credevo fossi interessato al modello 1/8.... appena ho un po di tempo non manchero con le mie offerte
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 07, 10:32   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
non riapro una nuova discussione, scrivo qua...
allora, prossimamente vorrei prendermi una rally game, ma ho visto che i prezzi non sono accessibili per me...siccome le rally game sono nate per i piazzali, e quindi per il divertimento, non mi interessa che sia da gara, mi basta che cammini... la mia on 1:10 va bene nei piazzali per divertimento, in pista ci fai il giro turistico... pensavo comunque di far pratica con questa in pista (sono andato 1 volta con un amico per provare quanto durava un serbatoio, per informazione a cavi ), visto che sicuramente affrontare curve secche, e riuscire a tenerla in strada, non sarà facile...
poi come dicevo, volevo passare alle rally, ma già non sono informato molto sul mercato 1:10, figuriamoci delle rally... non so proprio da dove iniziare...
il mio budget è intorno ai 400€, logicamente so che a quel prezzo la trovo solo usata (completa)... posto con tempo la domanda, cosi posso scegliere in tutta calma... avevo visto la inferno gt sul sito americano completa a 390€, anche 50€ di spedizione, sono 440€, ma il problema sono le dogane, e sinceramente non vorrei dannarmi la vita... so che il mio negoziante tratta molto CEN (di rally cen non ce ne sono), ma tratta anche MANTUA, quindi i ricambi li trovo, al massimo c'è internet... ho visto che i prezzi sono sopra i 500€ (rally race ), e non posso proprio... su ebay ci sono a poco, ma sono messe maluccio, da revisionare... le 1:10 da on e da gara, costano anche di piu delle rally...
voi che dite?? chiedo un parere soprattutto a lollo, visto che lui fa rally... cmq anche se altri sanno aiutarmi, sono i benvenuti!!
grasssie
ciaooo!
__________________





Ultima modifica di Manu11 : 06 febbraio 07 alle ore 10:37
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 07, 20:50   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
Ciao manu,sicuramente lollo ne sà molto di più,soprattuto nel rally.ti dico,un mio amico comprò un anno fà la inferno gt,e ti assicuro che lui è veramente un cagnaccio nel trattare i suoi modelli(spero che non legga mai!) eppure è sempre andata bene!ci faceva a sportellate con una carson 1/5,prendendo delle pacche assurde e non si è mai rotta,e ripeto mai!potrebbe essere fortuna,oppure il modello che è abbastanza resistente!non so a me piace,però tecnicamente non so darti un vero e proprio consiglio,in quanto come te di queste cose non mi intendo molto.
p.s. mi puoi postare il link del negozio dove l'hai vista in america?anche in pm,ciao!
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 07, 21:00   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
era proprio in questo topic
http://search.stores.ebay.com/Pacifi...uckQ29QQsofpZ0

questa è la inferno gt
http://search.stores.ebay.com/Pacifi...669876QQsofpZ0
ciaoo!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 07, 14:24   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gio89
 
Data registr.: 04-06-2006
Messaggi: 194
ciao manu
dai un occhiata ala mercatino di automodel
cerca una buona macchina senza motore(gia le pentium le trovia 250 euro senza motore) e poi il motore lo prendi a parte(meglio nuovo cosi non si rischia)
ti dico la pentium xke è piu facile da trovare rispetto a una rally race o una kyosho inferno gt(per quello che ho visto)....per esempio c'è un negoziante(sempre nell'altro forum) che vende una mantua xs gold a 120 euro e con il resto ti prendi cassetta motore e servi!
oppure se ti capita una buona occasione ti preni una off road e te la trasformi in rally...
almeno secondo me è meglio non mettersi a comprare all'estero... ci possono essere troppi intoppi(come puo essere che va tutto liscio) ma meglio non rischiare....
cmq ottima scelta quella della rally game!!!
Gio89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 07, 18:49   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Gio89
ciao manu
dai un occhiata ala mercatino di automodel
cerca una buona macchina senza motore(gia le pentium le trovia 250 euro senza motore) e poi il motore lo prendi a parte(meglio nuovo cosi non si rischia)
ti dico la pentium xke è piu facile da trovare rispetto a una rally race o una kyosho inferno gt(per quello che ho visto)....per esempio c'è un negoziante(sempre nell'altro forum) che vende una mantua xs gold a 120 euro e con il resto ti prendi cassetta motore e servi!
oppure se ti capita una buona occasione ti preni una off road e te la trasformi in rally...
almeno secondo me è meglio non mettersi a comprare all'estero... ci possono essere troppi intoppi(come puo essere che va tutto liscio) ma meglio non rischiare....
cmq ottima scelta quella della rally game!!!
già, per cambiare un po... cmq penso di prendermi anche una mtx4... prima preferisco una rally, e poi una mtx4... su aol non c'è niente di rally...
cmq avevo già addocchiato una pentium... per trasformarla in off, bastano gomme e alettone posteriore (ovviamente carrozza buggy)??
io volevo spendere sui 400€ completa di tutto... al massimo radio e servi esclusi, che mi prendo 2 hitec 945, e la radio uso quella che ho... anche perche mi serve pure la cassettina e la batteria... insomma, una spesuccia impegnativa...
dite pure la vostra...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 07, 21:01   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gio89
 
Data registr.: 04-06-2006
Messaggi: 194
certo tra 1/8 rally e 1/10 pista la differenza è molta... penso che sai più o meno pregi e difetti di tutte e due le scale(perchè cmq con la 1/10 i costi aumentano)...
la cassetta(con la batteria e il carichino) la trovi a 55 euro +s.s. Nuova(se vuoi ti do i link...)
per la trasformazione in off diciamo che è più facile fare il contrario(da off a rally)..
ma non hai modo di cercare un usato anche nella tua città??
anche chiedendo al negoziante(che se gli chiedi un modello che tratta non può che essere contento...)
vedi se la mantua evo3 a 130 euro ti interessa cosi ti dico chi la vende(io purtroppo non riesco a capire la "cronologia" dei modelli mantua quindi non ti so dare una mano...)...
per il resto che dire... la mtx4 la trovi subito anche a meno(vedi kappadj)...
ciao e buona fortuna!!
Gio89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto quiquoqua Elimodellismo Principianti 2 01 febbraio 14 22:47
consigLio scelta BUGGY dario_202 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 10 giugno 08 10:05
Urge aiuto su CB......... stefanoxjx Elimodellismo Principianti 0 21 agosto 07 00:04
scelta buggy (di nuovo) dario_202 Automodellismo 40 13 luglio 07 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002