22 gennaio 07, 17:35 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2006
|
io sinceramente mi spavento un po a comprare fuori dall'europa sia per il problema del prezzo della dogana che per l'attesa... in germania si risparmia molto anke se non so nel caso specifico del tuo buggy... per esempio la king of dirt la trovi a poco in germania... |
22 gennaio 07, 18:14 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
| Citazione:
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
24 gennaio 07, 18:59 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
| Citazione:
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
06 febbraio 07, 11:32 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
non riapro una nuova discussione, scrivo qua... allora, prossimamente vorrei prendermi una rally game, ma ho visto che i prezzi non sono accessibili per me...siccome le rally game sono nate per i piazzali, e quindi per il divertimento, non mi interessa che sia da gara, mi basta che cammini... la mia on 1:10 va bene nei piazzali per divertimento, in pista ci fai il giro turistico... pensavo comunque di far pratica con questa in pista (sono andato 1 volta con un amico per provare quanto durava un serbatoio, per informazione a cavi ), visto che sicuramente affrontare curve secche, e riuscire a tenerla in strada, non sarà facile... poi come dicevo, volevo passare alle rally, ma già non sono informato molto sul mercato 1:10, figuriamoci delle rally... non so proprio da dove iniziare... il mio budget è intorno ai 400€, logicamente so che a quel prezzo la trovo solo usata (completa)... posto con tempo la domanda, cosi posso scegliere in tutta calma... avevo visto la inferno gt sul sito americano completa a 390€, anche 50€ di spedizione, sono 440€, ma il problema sono le dogane, e sinceramente non vorrei dannarmi la vita... so che il mio negoziante tratta molto CEN (di rally cen non ce ne sono), ma tratta anche MANTUA, quindi i ricambi li trovo, al massimo c'è internet... ho visto che i prezzi sono sopra i 500€ (rally race ), e non posso proprio... su ebay ci sono a poco, ma sono messe maluccio, da revisionare... le 1:10 da on e da gara, costano anche di piu delle rally... voi che dite?? chiedo un parere soprattutto a lollo, visto che lui fa rally... cmq anche se altri sanno aiutarmi, sono i benvenuti!! grasssie ciaooo!
__________________ Ultima modifica di Manu11 : 06 febbraio 07 alle ore 11:37 |
06 febbraio 07, 21:50 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
Ciao manu,sicuramente lollo ne sà molto di più,soprattuto nel rally.ti dico,un mio amico comprò un anno fà la inferno gt,e ti assicuro che lui è veramente un cagnaccio nel trattare i suoi modelli(spero che non legga mai!) eppure è sempre andata bene!ci faceva a sportellate con una carson 1/5,prendendo delle pacche assurde e non si è mai rotta,e ripeto mai!potrebbe essere fortuna,oppure il modello che è abbastanza resistente!non so a me piace,però tecnicamente non so darti un vero e proprio consiglio,in quanto come te di queste cose non mi intendo molto. p.s. mi puoi postare il link del negozio dove l'hai vista in america?anche in pm,ciao! |
06 febbraio 07, 22:00 | #67 (permalink) Top |
|
era proprio in questo topic http://search.stores.ebay.com/Pacifi...uckQ29QQsofpZ0 questa è la inferno gt http://search.stores.ebay.com/Pacifi...669876QQsofpZ0 ciaoo!
__________________ |
07 febbraio 07, 15:24 | #68 (permalink) Top |
|
ciao manu dai un occhiata ala mercatino di automodel cerca una buona macchina senza motore(gia le pentium le trovia 250 euro senza motore) e poi il motore lo prendi a parte(meglio nuovo cosi non si rischia) ti dico la pentium xke è piu facile da trovare rispetto a una rally race o una kyosho inferno gt(per quello che ho visto)....per esempio c'è un negoziante(sempre nell'altro forum) che vende una mantua xs gold a 120 euro e con il resto ti prendi cassetta motore e servi! oppure se ti capita una buona occasione ti preni una off road e te la trasformi in rally... almeno secondo me è meglio non mettersi a comprare all'estero... ci possono essere troppi intoppi(come puo essere che va tutto liscio) ma meglio non rischiare.... cmq ottima scelta quella della rally game!!! |
07 febbraio 07, 19:49 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq avevo già addocchiato una pentium... per trasformarla in off, bastano gomme e alettone posteriore (ovviamente carrozza buggy)?? io volevo spendere sui 400€ completa di tutto... al massimo radio e servi esclusi, che mi prendo 2 hitec 945, e la radio uso quella che ho... anche perche mi serve pure la cassettina e la batteria... insomma, una spesuccia impegnativa... dite pure la vostra...
__________________ | |
07 febbraio 07, 22:01 | #70 (permalink) Top |
|
certo tra 1/8 rally e 1/10 pista la differenza è molta... penso che sai più o meno pregi e difetti di tutte e due le scale(perchè cmq con la 1/10 i costi aumentano)... la cassetta(con la batteria e il carichino) la trovi a 55 euro +s.s. Nuova(se vuoi ti do i link...) per la trasformazione in off diciamo che è più facile fare il contrario(da off a rally).. ma non hai modo di cercare un usato anche nella tua città?? anche chiedendo al negoziante(che se gli chiedi un modello che tratta non può che essere contento...) vedi se la mantua evo3 a 130 euro ti interessa cosi ti dico chi la vende(io purtroppo non riesco a capire la "cronologia" dei modelli mantua quindi non ti so dare una mano...)... per il resto che dire... la mtx4 la trovi subito anche a meno(vedi kappadj)... ciao e buona fortuna!! |
Bookmarks |
| |