Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 07, 20:59   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour
EDIT: Scusa lo sfogo; probabilmente (anzi senza probabilmete) ho esagerato, ma una cosa che mi fa imbufalire è lo snobbare (in maniera inconsapevole o meno) i nostri "piccoli amici" perchè non sono più il meglio.
Sai che ti dico, che hai ragione e mi scuso e mi pento di quello che ho detto!!! Hai ragione, è questo lo spirito giusto! Grazie!!!

PS.: Altri modelli meno costosi magari completi di tutto?
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 21:14   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
mi fa piacere che non ti sia offeso

per il buggy per me la cosa migliore è un usato dal negoziante ( il mio aveva persino una 7.5 a 120euri senzamotore ma con elettronica), li lo puoi valutare toccando con mano il prodotto e persino provarlo se il venditore è gentile ( previa caparra e presenza di motore e elettronica ovviamente )
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 21:25   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour
mi fa piacere che non ti sia offeso

per il buggy per me la cosa migliore è un usato dal negoziante ( il mio aveva persino una 7.5 a 120euri senzamotore ma con elettronica), li lo puoi valutare toccando con mano il prodotto e persino provarlo se il venditore è gentile ( previa caparra e presenza di motore e elettronica ovviamente )
sono uno che se la prende molto difficilmente, i consigli delle persone più esperte difficilmente mi fanno arrabbiare!!!

Si, è una buona idea quella del negoziante, ma su che casa mi dovrei buttare? il mio negoziante non ha ancora tutta la mia fiducia...
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 21:44   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
Beh se è questione di fiducia allora vai dal cinese dietro l'angolo, io mi fido più di quello.

Come modelli mugen mbx5, Crono rs01, inferno 7.5 possono essere buone scelte, dipende da quello che ha in negozio.
Comunque nel'usato conta più lo stato del modello che il nome.

Quando puoi fagli una telefonata e chiedi i modelli usati (fatti dire se con o senza motore e/o elettronica) che ha in negozio quali sono e ha quato li vende.
Partendo dai nomi si può vedere già un'idea (che come ho detto non deve comunque prescindere dallo stato del mezzo)

P.S. più esperto io?? e di chi?, di un sasso?
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 07, 09:19   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour
Beh se è questione di fiducia allora vai dal cinese dietro l'angolo, io mi fido più di quello.

Come modelli mugen mbx5, Crono rs01, inferno 7.5 possono essere buone scelte, dipende da quello che ha in negozio.
Comunque nel'usato conta più lo stato del modello che il nome.

Quando puoi fagli una telefonata e chiedi i modelli usati (fatti dire se con o senza motore e/o elettronica) che ha in negozio quali sono e ha quato li vende.
Partendo dai nomi si può vedere già un'idea (che come ho detto non deve comunque prescindere dallo stato del mezzo)

P.S. più esperto io?? e di chi?, di un sasso?

per ora grazie, stasera o domani vado direttamente a fare un salto il negozio e vedo che ha... poi vi fo sapere... hola
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 07, 13:46   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ombralonga
per ora grazie, stasera o domani vado direttamente a fare un salto il negozio e vedo che ha... poi vi fo sapere... hola

GEnte aggiungo domanda, radiocomando con ricevente e due servi, che mi consigliate, esigenze amatoriali no competizioni... quindi una cosa tranquilla, da spendere il meno possibile...

Grazie ancora!
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 07, 16:41   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da ombralonga
GEnte aggiungo domanda, radiocomando con ricevente e due servi, che mi consigliate, esigenze amatoriali no competizioni... quindi una cosa tranquilla, da spendere il meno possibile...

Grazie ancora!
Guarda un po questi, sono tutti gia con servi specialmente l'ultimo mi sembra ottimo. (fatti i conti dei dollari e della spedizione)

http://cgi.ebay.it/NEW-HPI-SAVAGE-Radio-System-TF-4-3-Channel-Servo-HKR_W0QQitemZ110080689902QQihZ001QQcategoryZ44028Q QrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/NEW-HITEC-AGGRESSOR-AM-75mhz-Complete-Radio-System-XRo_W0QQitemZ110065105879QQihZ001QQcategoryZ44028Q QcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/NEW-JR-RACING-Computer-Radio-System-XR2i-AM-75MHZ-LR_W0QQitemZ110079678962QQihZ001QQcategoryZ44028QQ cmdZViewItem
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 07, 16:42   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
x le off ti sconsiglio i servi che ti danno con la radio... comunque una aggressor 2ch è piu che buona!!
per i servi, ti consiglio 2 hitec hs 5625 MG, digitali e potenti... anche abbastanza veloci... costano 60€ l'uno però... io lo uso sullo sterzo di un monster, e ti assicuro che va benissimo...
poi ce ne sono di piu economici ma standard... ti posso consigliare i 5625 perche li ho, gli altri non mi permetto di consigliarteli e neanche di sconsigliarteli
ciao!!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 07, 17:38   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
per un buggty basdtano e avanzano dei 3 chili
io ho la confezione della Futaba attack 2er con ricevente e servi s3003 (da 3 chili appunto) e mi sono trovato benissimo, basta alimentare i servi a 6 volt e filano che è un piacere.

qui c'è a 66 euro tutto compreso (TX RX e servi)
http://www.modellismi.it/prid_30-150-548.html
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 07, 19:08   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gio89
 
Data registr.: 04-06-2006
Messaggi: 194
mi sa che 3kg per lo sterzo di un buggy non bastano proprio...
non ho capito se puoi spendere 300 per un rtr o 300 solo modello xke con 250 euro prendi tranquillamente(sempre usato eh) una bella mbx5 o una xray
senza motore ovviamente...
cmq se ti interessa io sto vendendo due radio semplici semplici
futaba attacker con 2 riceventi e thunder tiger jaguar a volantino...
Gio89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto quiquoqua Elimodellismo Principianti 2 01 febbraio 14 22:47
consigLio scelta BUGGY dario_202 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 10 giugno 08 10:05
Urge aiuto su CB......... stefanoxjx Elimodellismo Principianti 0 21 agosto 07 00:04
scelta buggy (di nuovo) dario_202 Automodellismo 40 13 luglio 07 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002