Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 07, 10:17   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bysandro

Data registr.: 04-11-2006
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Si proprio da RCX shop ho preso gli ammortizzatori, e per la spedizione si sono cuccati 25 usd..... la spesa era di circa 70 usd + spedizione... insomma ho speso un bel pò, la minuteria l'ho trovata nel negozio dove ho preso il modello, da RCcar shop (credo anche tu lo hai comprato lì) ma sinceramente i ricambi mi sono sembrati cari, appena ho il conto totale se vuoi posto la mail.
Io intendevo sul sito di Sabattini, certi codici neanche figurano, e se devo satre lì a telefonare, poi ti rimpallano al distributore di zona e poi devoa ndare in negozio (minimo devo fare 70Km ad andare altrettanto per il ritorno) allora preferisco fare shopping on line.
tanto anche se 3 euro per una rondella sottotesta (guarnizione da 0,1mm di alluminio) è una rapina.....spendo sempre meno che prenderla da me in negozio.
bon anche io mi diverto ma per ora sono a 4 litri, e sembra che vada tutto bene.
ciao

Andrea
Probabilmente non ti trovi con i codici, perche molti fanno riferimento al modello Americano, che loro chiamano "MONSTER GT" qui ti allego il form per i ricambi... anche io ho preso 8 molle da rcxshop per la modica somma di 7,90 dollari + spese e altri ricambi. Mentre se avrei fatto l'acquisto presso un negozio a circa 100 metri da casa mia, mi ha chiesto 15 euro per sole 2 molle se la matematica non e un opinione 15 x 4 confezioni da 2 = 60.00 euri non oso immaginare gli ammortizzatori completi........ Purtroppo se devi acquistare solo minuteria e vero che non conviene per le spese di spedizione, ma se aggiungi qualche chicca nell'ordine, vedrai che avrai un bel risparmio, inoltre su ebay puoi trovare altri venditori che hanno delle spese di spedizione molto basse, inferiori a quelle italiane. Se devi fare acquisti contattami saro lieto di aiutarti nelle ricerche per l'acquisto piu vantaggioso. ciaoooooooo
Files allegati
Tipo file: pdf drawing_mgt.pdf‎ (3,85 MB, 149 visite)

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 07, 10:38   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bysandro

Smile

Il mio modello di MTA4 non e stato comperato negli stati uniti da rccard shop, ma in germania, da rcmodellbau-shop.de in offerta a 415.00 euro completo di kit accendicandela e spedizione

Vecchio 19 gennaio 07, 23:39   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
anke io made in germany

Citazione:
Originalmente inviato da Bysandro
Il mio modello di MTA4 non e stato comperato negli stati uniti da rccard shop, ma in germania, da rcmodellbau-shop.de in offerta a 415.00 euro completo di kit accendicandela e spedizione
Anch'io l'ho preso in germania, a 415+16 di spedizioneì, ero già in pieno clima natalizio....
Mi trovo bene, ho dato un'okkiata ai codici dei ricambi, la guarnizione di testa non eiste in 2 spessori solo un tipo e credo da 0,30.
Per il resto sò che sono identici (e sicurametne è lo stesso fabbricante che li vende marchiati AE e TT).
ciao e grazie per il PDF,
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 07, 00:09   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bysandro

Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Anch'io l'ho preso in germania, a 415+16 di spedizioneì, ero già in pieno clima natalizio....
Mi trovo bene, ho dato un'okkiata ai codici dei ricambi, la guarnizione di testa non eiste in 2 spessori solo un tipo e credo da 0,30.
Per il resto sò che sono identici (e sicurametne è lo stesso fabbricante che li vende marchiati AE e TT).
ciao e grazie per il PDF,
Andrea
Forse per il seriale della guarnizione di testa, devi guardare le specifiche del motore e se non vado errato quelle riportate nel pdf e le originali, parlano di un motore 21 da 3,5cc e non come quella che credo abbiamo entrambi il 28 da 4,6 cc. Dopo averti risposto, sono andato da un ferramenta per delle cose personali e su uno scafale ho notato delle molle simili a quelle degli ammortizatori, ripensando hai post letti di quest'argomento, ho voluto prenderne 4 per curiosita...... HO SCOPERTO che sono pressoche uguali. Costo totale 1 euro, 25 centesimi l'una

Vecchio 22 gennaio 07, 23:15   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
sono arrivati....

Citazione:
Forse per il seriale della guarnizione di testa, devi guardare le specifiche del motore e se non vado errato quelle riportate nel pdf e le originali, parlano di un motore 21 da 3,5cc e non come quella che credo abbiamo entrambi il 28 da 4,6 cc. Dopo averti risposto, sono andato da un ferramenta per delle cose personali e su uno scafale ho notato delle molle simili a quelle degli ammortizatori, ripensando hai post letti di quest'argomento, ho voluto prenderne 4 per curiosita...... HO SCOPERTO che sono pressoche uguali. Costo totale 1 euro, 25 centesimi l'una
Ciao, mi sono stati conseganti oggi gli ammortizzatori, uno spettacolo, i serbatoi sono veri, e non finti!!!
Oltre che belli, sono anche un pò più massicci degli originali, e le molle di scorta sono un pelo più dure delle std.
Dal 16 di Gennaio ad oggi sono passati 6 giorni ed ho già la roba a casa, e pensa che in ditta erano arrivati venerdì, ma il magazzino si era dimenticato di darmi il materiale.....
tutto ok insomma, e con EMS, posta veloce di Hong Kong....senza dazi doganali o balzelli vari.
Ora gli mando una mail di ringraziamenti, se la meritano!!
ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 12:09   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di ombralonga

Data registr.: 02-10-2006
Immagini: 1
Citazione:
Con pressochè uguali intendi dire che vanno bene o quasi? sono più dure?
Vecchio 23 gennaio 07, 14:45   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bysandro

Wink

Citazione:
Originalmente inviato da ombralonga
Con pressochè uguali intendi dire che vanno bene o quasi? sono più dure?
Allora.... le molle sono quasi identiche, nel senso che il diametro delle originali e 18,5, mentre queste sono da 18, ma calzano ugualmente, inoltre sono piu lunghe di circa un centimetro rendendole di fatto piu dure... l'unica modifica e stata quella di allargarle alla base, per farle entrare nel fermo che le blocca, per non modificare quello originale che e di plastica.
MI sono spiegato ??

Vecchio 23 gennaio 07, 15:24   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di ombralonga

Data registr.: 02-10-2006
Immagini: 1
Citazione:
Allora.... le molle sono quasi identiche, nel senso che il diametro delle originali e 18,5, mentre queste sono da 18, ma calzano ugualmente, inoltre sono piu lunghe di circa un centimetro rendendole di fatto piu dure... l'unica modifica e stata quella di allargarle alla base, per farle entrare nel fermo che le blocca, per non modificare quello originale che e di plastica.
MI sono spiegato ??
Certo! Provo a vedere se le trovo, altrimenti te le farò andare a comprare e me le spedisci... tutto gratuitamente...
Vecchio 23 gennaio 07, 19:09   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bysandro

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da ombralonga
Certo! Provo a vedere se le trovo, altrimenti te le farò andare a comprare e me le spedisci... tutto gratuitamente...
A vicenza c'e un negozio di ferramenta, si chiama CAVINATO CENTRO CASA, magari c'e dalle tue parti Dimenticavo di dirti che le molle sono zincate... Anzi colgo l'accasione di chiedere come posso verniciarle? ho gia provato vernice nitro, ma dopo un po salta CONSIGLI ........ DANKE

Vecchio 01 febbraio 08, 13:07   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-07-2007
Invia un messaggio via Yahoo a forzanapoli
evitalo

ciao non è per scoraggiarti ma se ancora lo devi acquistare ti consiglio di evitarlo, chi ti scrivi è stato un possessore , non è perniente il clono dell' lst, metti 200 eurozzi in piu' e ti compri un vero monster della losi lst2.
forzanapoli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks