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Vecchio 15 gennaio 07, 18:06   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Steel Saviour
 
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roga gold off 33% vs roga rs 25

ho l'opportunità di comprare la roga 33 a meno di 10 euro al litro, la cosa mi stuzzica.

oltre ai rasamenti ci sono altri accorgimenti da tenere presenti?

meglio prendere questa roga o tentare di spuntare un prezzo basso su della rs25 (sempre roga)?
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Vecchio 15 gennaio 07, 18:10   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Steel Saviour
ho l'opportunità di comprare la roga 33 a meno di 10 euro al litro, la cosa mi stuzzica.

oltre ai rasamenti ci sono altri accorgimenti da tenere presenti?

meglio prendere questa roga o tentare di spuntare un prezzo basso su della rs25 (sempre roga)?
se ti trovi bene, starei sulla 25, magari togli qualche eurino da quella
poi dipende da motore in motore...
se no prova a comprare un litro, e vedi come va (aggiungendo rasamenti!)...
se ti accorgi che gira male il motore (non come prestazioni, ma come temperatura, rumore ecc...), resta sulla 25... poi magari in un salto con la 33 ti ritrovi la biella a 100 metri gira troppo forte il motore
P.S. poi non so neanche che motore hai...
io mi baso su motori 3cc...
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Vecchio 15 gennaio 07, 18:23   #3 (permalink)  Top
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Si che lo sai manu ; cavolo a furia di dirlo a tutto il mondo, il mondo m'ha detto che ne ha piene le palle di sentire quel nome .
Trattasi di LRP Z.28R Team Special 3, da 3,89cv
La miscela con cui dovrebbe girare è una 25 e può reggere fino al 36.
Fino ad ora a girato con 16% e 10% nitro; ora ho quasi finito l'ultima tanica e devo prenderne di nuova (ma và ), avevo intnzione di prendere la rs25, però ora il tizio in questione non vende più quest'ultima (almeno momentaneamente) ma la 33 allo stesso prezzo e la voglia di fare il grande salto c'è.
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Vecchio 15 gennaio 07, 18:46   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Steel Saviour
Si che lo sai manu ; cavolo a furia di dirlo a tutto il mondo, il mondo m'ha detto che ne ha piene le palle di sentire quel nome .
Trattasi di LRP Z.28R Team Special 3, da 3,89cv
La miscela con cui dovrebbe girare è una 25 e può reggere fino al 36.
Fino ad ora a girato con 16% e 10% nitro; ora ho quasi finito l'ultima tanica e devo prenderne di nuova (ma và ), avevo intnzione di prendere la rs25, però ora il tizio in questione non vende più quest'ultima (almeno momentaneamente) ma la 33 allo stesso prezzo e la voglia di fare il grande salto c'è.
ah, già, il motore brucia frizioni
allora vai tranquillo con la 33, non ci dovrebbero essere problemi... il mio 2,7cc va dal 16 al 20€, e c'è un mio amico che con un paio di rasamenti lo fa girare al 25-30
ovvio che già dopo 3 litri, ha già la biella che balla
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Vecchio 15 gennaio 07, 19:56   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di lollofenix
 
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quanti decimi hai sotto la testa??
sei gia per il 33 o sei per il 25%???
guarda nel libretto istruzioni per i raffronti e adegua il rapporto di compressione
e poi metti le ali, che voli....
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Vecchio 15 gennaio 07, 20:26   #6 (permalink)  Top
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si a quello ho pensato, attualmente giro coi rasamenti da 25, vedroò di adeguarla (sempre che mi decida a prendere la 33)
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Vecchio 16 gennaio 07, 19:00   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di kappadj286
 
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bhe' dipende da quanti soldi hai per la manutenzione, con una miscela cosi alta i cuscinetti e la biella bisogna cambiarli molto piu' spesso, e cmq vi ricordo che la biella e i cuscinetti vanno cambiati prima che prendano gioco, poiche la rottura di uno di questi puo' compromettere tutto il motore, io ti consiglio di riprendere la 16% se non fai gare, cosi' salvaguardi il motore, e puoi ritardare la sostituzione di essi.
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 07, 21:20   #8 (permalink)  Top
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ecco, quello che non volevo sentire; va beh meglio trovare la 25
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Vecchio 20 gennaio 07, 23:30   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kappadj286
bhe' dipende da quanti soldi hai per la manutenzione, con una miscela cosi alta i cuscinetti e la biella bisogna cambiarli molto piu' spesso, e cmq vi ricordo che la biella e i cuscinetti vanno cambiati prima che prendano gioco, poiche la rottura di uno di questi puo' compromettere tutto il motore, io ti consiglio di riprendere la 16% se non fai gare, cosi' salvaguardi il motore, e puoi ritardare la sostituzione di essi.
mah.....sarà.
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Vecchio 21 gennaio 07, 11:16   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lollofenix
mah.....sarà.
sarà cosa lollo?
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