13 gennaio 07, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2007
| invece di entrare la seconda si spegne
sono un nuovo appassionato di modellismo. il mio automodello ha consumato più di mezzo litro di miscela senza dare problemi. All'improvviso oggi non camminava... il motore saliva di giri ma rimaneva immobile, l'ho portato a riparare e mi hanno detto che non era nulla di che solo dei pezzi della trasmissione avvitati male. me li hanno avvitati e mi hanno detto che era ok l'ho provata ed ora ha un altro problema ... invece di entrare la seconda si è spento, e quando lo metto in moto si rispegne appena tolgo lo scalda candela. che devo fare? |
13 gennaio 07, 20:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
hai difficoltà ad accenderlo e si spegne togliendo l'accendi candela anche quando è caldo? hai tenuto per lungo tempo lo scadino attaccato alla candela senza tentare di accenderla? prova a togliere la candela e a metterla nello scaldino per vedere se si accende, quanto e quanto velocemente; se è debole la luce o impiega troppo tempo, cambiala |
13 gennaio 07, 20:41 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ancora ti fa così cambia candela con una di gradazione piu bassa (piu calda)
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
13 gennaio 07, 21:01 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2007
|
si ho tenuto lo scalda -candela qualche secondo... ho svitato la candela e si accende ma non so che tipo di luce dovrebbe fare... ora io ho una candela nuova. Però ho il dubbio di aver sbagliato a comprarla ... la parte filettata di quest'ultima è piu lunga di quella che sta sulla macchina... fa qualcosa? |
13 gennaio 07, 21:33 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
ma adesso hai risolto il problema dello spegnimento?? se "buca" sei magro di massimo, se invece borbotta sei grasso di massimo. se borbotta, avviti di 1/4, se buca sviti di 1/4... (buca nel senso come quando si spegne perche finisce la mix nel serbatoio...) ciao
__________________ | |
14 gennaio 07, 14:06 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
Bookmarks |
| |