![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| automodello rally... quale??
Ho intenzione di acquistare un modello rally game oppure buggy usato. Che modello mi consigliate?? In particolare, un modello di cui si trovino i pezzi di ricambio!!! thunder tiger eb4 oppure kyosho inferno??? a cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista un modello usato su ebay??? |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è compresa di -motore Ops Force 10 travasi con marmitta -radio a stick e servocomandi -starter kit (riempitore, chiavi,accendicandela) -cassetta di avviamento ![]() -carrozeria verniciata a 649......che vuoi di piu dalla vita.....poi si fa anche qualcosa di sconto.. ![]() e poi per qualsiasi problema....io corro con Pentium2... ![]()
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
ecco ciò che metto nel tavolo da gioco.... crono prima con radio e motore a 270 euro.... NUOVA! thunder tiger eb4s2 con motore sirio in rodaggio, a circa 150 euro... comunque il mio budget è 150 euro... non ho bisogno di radio |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
"CHI MENO SPENDE PIU' SPENDE" Eh già, ma perchè iniziare con un modello Rally Race per poi trasformarla in Pentium 2? Quanto costa l'operazione? Il mio consiglio è quello di partire già con una macchina buona e già pronta per le gare come la Schepis MZ1. Ti accorgerai che non appena inizierai a girare vorrai confrontarti con gli altri altrimenti che gusto c'è nel girare su un piazzale vuoto? E poi un consiglio non prendere un'auto a cardani. Ormai (purtroppo) sono superate dalle macchine a trasmissione a cinghia che permettono di scaricare maggiore potenza, avere pesi inferiori e maggiori scorrevolezza. Tant'è che le attuali macchine da rally game a cinghia sono direttamente derivate da quelle da pista. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quale migliore rally game??? | doctorwho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 28 gennaio 07 15:19 |
Quale Automodello Acquistare? | kartingboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 08 agosto 06 11:42 |
Rally Car 1/8 Quale??????? | matrix83120 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 12 dicembre 05 09:14 |
RALLY-GAME / RALLY-TOURING | indiano | Automodellismo | 1 | 02 maggio 05 00:05 |