Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 07, 20:01   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Bysandro
Compresso????????????????????? vorrai dire tutto esteso cioe allungato al massimo!!! compresso non entrerebbe nemmeno una goccia
giusto, chissà dove ho la testa
tutto scompresso, metti olio, e poi fai su e giu con lo stelo per un po... farà delle bolle d'aria, e tu continui a rabboccare finche non vedi piu bolle grosse...
poi lo lasci tutto esteso e lo lasci riposare qualche minuto, e le bolle scompariranno... a questo punto, rabbocchi ancora l'olio, fino a lasciare un mm dal bordo, e poi chiudi...
prima avevo fatto un mix con lo svuotamento dell'olio
dopo 9 ore di scuola, sono fuso<_<
P.S. se ne metti troppo, quando comprimi l'ammo, torna indietro molto in fretta, e questo non va bene, perche si sfonda il pompante...
se ne metti poco, quando comprimi senti strani rumori...
ti regoli di conseguenza

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 20:15   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bysandro

Data registr.: 04-11-2006
Thumbs up

Meno male... pensavo fossi io un po rinco.... tornando a noi... ho fatto tutto come da manuale come da post precedente di Cavi683 il quale a descritto il mio lavoro come se fosse presente... e siamo ritornati al punto di partenza.... sapete darmi qualche link per le molle da update... e non originali..

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 20:56   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Steel Saviour

Data registr.: 31-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683
... mettendo un olio molto fluido con molle molto dure la macchina saltellerà come un canguro...
Come la mia: molle (posteriori) fatte fare da un mio amico dure come la roccia e olio siliconico trovato in casa (di cui tra l'altro non so neanche la gradazione) risultato: evito che il buggy si impenni, ma quando atterra dopo un salto diventa una scheggia impazzita!!!!
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 22:49   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavi683

Data registr.: 19-11-2006
prova a guardare su www.modellismo.it tratta TT e ho visto che ha molle originali ma di diverso colore(quindi diversa durezza).cavolo ho visto che sei di vicenza!sei molto fortunato,sei vicino ad oscarmodel,uno dei migliori negozi di mugen!beato te!se anch'io fossi lì andrei tutti i giorni a trovarli!ciao!
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 23:29   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
Le molle costano poco...

Ho smontato gli ammortizzatori, e ho scoperto che su 8, 3 non avevano nemmeno una goccia di olio, mentre nel resto vi era giusto l'odore, ho riempito gli ammortizzatori con olio al silicone 900 della kyosho, rimontato il tutto, sebbene e migliorato notevolmente, credo che dovro cambiare le molle. ho guardato un po in giro, ma non ho trovato molle per update, ma solo originali oppure ammortizzatori fantascentifici con costi proibitivi. Qualcuno sa darmi qualche link ? ciaooooooo[/quote]

Ma certo!!!!
Guarda un pò quà... RCXshop R-C Monster Trucks Shop - We Save You Money!

Il set di molle costa poco, pensaci sù, prendi 2 set completi (1 per durezza) e poi ti regoli di conseguenza, io penso che sia l'unico up grade veramente indispensabile, almeno per uso ludico.
Poi vedi anche i prezzi degli ammortizzatori, sicuramente il 50% di quanto hai visto in giro....
ciao e w l'MTA4 S28!!

Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 07, 00:42   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
Non ho resistito...mentre rileggevo il post, ho linkato e...

Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Ho smontato gli ammortizzatori, e ho scoperto che su 8, 3 non avevano nemmeno una goccia di olio, mentre nel resto vi era giusto l'odore, ho riempito gli ammortizzatori con olio al silicone 900 della kyosho, rimontato il tutto, sebbene e migliorato notevolmente, credo che dovro cambiare le molle. ho guardato un po in giro, ma non ho trovato molle per update, ma solo originali oppure ammortizzatori fantascentifici con costi proibitivi. Qualcuno sa darmi qualche link ? ciaooooooo
Ma certo!!!!

Il set di molle costa poco, pensaci sù, prendi 2 set completi (1 per durezza) e poi ti regoli di conseguenza, io penso che sia l'unico up grade veramente indispensabile, almeno per uso ludico.
Poi vedi anche i prezzi degli ammortizzatori, sicuramente il 50% di quanto hai visto in giro....
ciao e w l'MTA4 S28!!

Andrea[/quote]

Oh, mentre rileggevo il post ho clikkato il sito e ho acquistato gli ammortizzatori e una serie di molle medium, .....sono malato lo sò...
saluti,
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 07, 11:42   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bysandro

Data registr.: 04-11-2006
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Ma certo!!!!

ciao e w l'MTA4 S28!!
Oh, mentre rileggevo il post ho clikkato il sito e ho acquistato gli ammortizzatori e una serie di molle medium, .....sono malato lo sò...
saluti,
Andrea
Ciao... e grazie per l'informazione, avevo gia guardato il sito ma non avevo capito la differenza extra firm, firm e medium ma con il tuo acquisto, le hanno finite... credo erano le ultime rimaste aspettero... Quando ti arrivano fammi sapere come sono, il venditore e ottimo, ho gia acquiastato da lui, in 3 giorni ho avuto la merce spedita tramite le poste di Hong Kong, inoltrre se gli mandi un email ti viene incontro con la dichiarazione di spesa per non pagare il dazio doganale......

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks