10 gennaio 07, 20:01 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
tutto scompresso, metti olio, e poi fai su e giu con lo stelo per un po... farà delle bolle d'aria, e tu continui a rabboccare finche non vedi piu bolle grosse... poi lo lasci tutto esteso e lo lasci riposare qualche minuto, e le bolle scompariranno... a questo punto, rabbocchi ancora l'olio, fino a lasciare un mm dal bordo, e poi chiudi... prima avevo fatto un mix con lo svuotamento dell'olio dopo 9 ore di scuola, sono fuso<_< P.S. se ne metti troppo, quando comprimi l'ammo, torna indietro molto in fretta, e questo non va bene, perche si sfonda il pompante... se ne metti poco, quando comprimi senti strani rumori... ti regoli di conseguenza
__________________ | |
10 gennaio 07, 20:15 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
|
Meno male... pensavo fossi io un po rinco.... tornando a noi... ho fatto tutto come da manuale come da post precedente di Cavi683 il quale a descritto il mio lavoro come se fosse presente... e siamo ritornati al punto di partenza.... sapete darmi qualche link per le molle da update... e non originali..
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S |
10 gennaio 07, 20:56 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
| Citazione:
| |
10 gennaio 07, 22:49 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
prova a guardare su www.modellismo.it tratta TT e ho visto che ha molle originali ma di diverso colore(quindi diversa durezza).cavolo ho visto che sei di vicenza!sei molto fortunato,sei vicino ad oscarmodel,uno dei migliori negozi di mugen!beato te!se anch'io fossi lì andrei tutti i giorni a trovarli!ciao!
|
10 gennaio 07, 23:29 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Le molle costano poco...
Ho smontato gli ammortizzatori, e ho scoperto che su 8, 3 non avevano nemmeno una goccia di olio, mentre nel resto vi era giusto l'odore, ho riempito gli ammortizzatori con olio al silicone 900 della kyosho, rimontato il tutto, sebbene e migliorato notevolmente, credo che dovro cambiare le molle. ho guardato un po in giro, ma non ho trovato molle per update, ma solo originali oppure ammortizzatori fantascentifici con costi proibitivi. Qualcuno sa darmi qualche link ? ciaooooooo[/quote] Ma certo!!!! Guarda un pò quà... RCXshop R-C Monster Trucks Shop - We Save You Money! Il set di molle costa poco, pensaci sù, prendi 2 set completi (1 per durezza) e poi ti regoli di conseguenza, io penso che sia l'unico up grade veramente indispensabile, almeno per uso ludico. Poi vedi anche i prezzi degli ammortizzatori, sicuramente il 50% di quanto hai visto in giro.... ciao e w l'MTA4 S28!! Andrea |
11 gennaio 07, 00:42 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Non ho resistito...mentre rileggevo il post, ho linkato e... Citazione:
Guarda un pò quà... RCXshop R-C Monster Trucks Shop - We Save You Money! Il set di molle costa poco, pensaci sù, prendi 2 set completi (1 per durezza) e poi ti regoli di conseguenza, io penso che sia l'unico up grade veramente indispensabile, almeno per uso ludico. Poi vedi anche i prezzi degli ammortizzatori, sicuramente il 50% di quanto hai visto in giro.... ciao e w l'MTA4 S28!! Andrea[/quote] Oh, mentre rileggevo il post ho clikkato il sito e ho acquistato gli ammortizzatori e una serie di molle medium, .....sono malato lo sò... saluti, Andrea | |
12 gennaio 07, 11:42 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
| Citazione:
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
Bookmarks |
| |