04 gennaio 07, 21:59 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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| Citazione:
no??? ciao
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05 gennaio 07, 21:10 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
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| ma io regolo il throttle travel... Citazione:
Anche oggi lui ha fatto fuori 4 serbatoi, io neanche 1/2.... Mah, prima o poi magari mi lascia giocare anche a me... ma devo dire che è un gran bel giocattolo...anche oggi al campo erano in 6 e uno (dopo 1/2 ora che sentiva ronzare il monster..) "basta! lo compro anch'io!!" Così magari saremo in 2 e potrò divertirmi di più... Ho solo perso un grano del rotostart (o come si chiama il sistema), ma per il resto tutto OK, ma cakkio come consuma..... Sono già al terzo litro...come candela ho rimesso la sua std, e mi sono accorto che è un pelo più fredda della A3 della OS, ho già pronta anche la R4, per quando andrò all'8% di olio e potrò giocare anch'io.... Bon, mi gusta l'MTA4, per ora a parte qualche cappottamento senza consuguenza non ho rotto niente, è un pò fangoso, ma parte bene e sta bene al minimo, solo che si spegne quando finisce la benza...... secondo voi è normale??? saluti agli scoppiettari Andrea | |
05 gennaio 07, 21:16 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
meno pesante, meno consumi, piu pesante, piu consumi... stai attento che puo essere davvero pericoloso il ditino pesante... al portafogli quando vai a comprare la mix!!
__________________ | |
06 gennaio 07, 19:03 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
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| Che bello consumare un litro dopo l'altro......
E non rompere niente, non perdere i pezzi, non cambiare niente...... Tutto ciò per testimoniare che con un uso mid-soft (senza salti) i modelli RC auto MT durano fino alla noia..... Anche oggi abbiamo fatto fuori un litrozzo di mix.....e tutto OK..... La macchina sull'erba nenche si sporca, ora non resta che provarla sulla neve, giusto per capire se è adatta all' MTA4..... si devono montare gomme particolari, o i doppi cerchi??? Ho visto dei Kit interessanti in un negozio USA, in pratica raddoppiano le ruote in larghezza..., sono uno spettacolo da vedere!! Magari con il freddo dureranno poco le batterie dell'RX ma credo che il divertimento sarà ripagato..... a presto... Oggi il pilotino (8 anni) si è dato da fare e acquista sempre più il controllo anche in velocità...ora gli faccio entrare anche la seconda marcia, il gas apre al 30% e lui si diverte... Ciao, Andrea, papà felice.... |
07 gennaio 07, 23:06 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
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| un piccolo guasto...piccolo piccolo
salve, allora al 4° litro di mix (8% olio 10% nitro e 82% alcool) ho avuto un piccolo problema con l'MTA4, non entra più la retro, e dopo aver fatto un ora di percorso trial, guadi e rocce bagnate, stressando le gomme il motore e la trasmissione. allora il guasto è una piccola spina (rullo cementato) che vincola l'ingranaggio della retro all'albero di trasmissione. la misura del rullo-spina è di lunghezza 10mm sezione 2mm. niente di rotto a parte quello. e per fortuna i pezzetti non sono andati a spasso, ma sono restati nella cava e nell'asse, appena mi sono accorto del problema ho fermato il motore (oggi alle 17) e dopo cena ho smontato per verificare. Tale problema è capitato ad altri? domani se trovo in officina un rullo adatto rimonto tutto il cambio, e poi Vi aggiorno. saluti Andrea |
08 gennaio 07, 10:29 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Puoi per favore postare il link di suddetto negozio? Grazie mille
__________________ Adiós muchacho | |
08 gennaio 07, 20:36 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
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| magari lo ritrovassi..... Citazione:
non ricordo ma stavo cercando per trial e crowler.... Poi ho anche sotituito explorer con mozzilla (mi si bloccava il sito del barone e tutti i programmi di posta..) Erano uno spettacolo, i cerchi, se a qualcuno capita di trovarli lo linki che così facciamo un'opera utile. ciao Andrea PS ho trovato il rulletto per la trasmissione della retromarcia....ne ho un centinaio in officina, materiale dei vecchi minarelli P4, senza gabbietta.... avranno almeno 30 anni di vita....ciao Andrea | |
08 gennaio 07, 21:10 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Adiós muchacho | |
08 gennaio 07, 21:51 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
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| mi sembravano neutri... Citazione:
Se erano a razze o con fori rotondi non mi ricordo, negli ultimi giorni ne ho visti a decine.......su internet. Ora vado a riparare la retromarcia..... Ho capito come si inserisce da sola...se entra il fail safe il servo del cambio ha una sorta di reset e fà un ciclo di indietro/avanti se la macchina è in movimento (in avanti) si spacca il rullo che fà da spina di vincolo. Vedo se riesco a evitare il problema, ma dubito che sia semplice la soluzione. Forse installando un altro failsafe in serie al servo della retro, in modo da fargli memorizzare la posizione di marcia avanti e se ci sono disturbi o bassa tensione lui resta in posizione, la retro la uso di rado ed a bassissima velocità. saluti, Andrea.... Dove la trovo e che campana frizione ci metto ??? (numero denti per trial) e che frizione mi consigliate? Centax? arisaluti... | |
09 gennaio 07, 10:50 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Adiós muchacho | |
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