![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Ora che comincio a capire come fare la carburazione le cose vanno decisamente meglio. Ho cambiato la candela e ho messo, come consigliato una novarossi n°5 e il monster si è comportato molto bene. Ho girato tutto pomeriggio! ![]() Non vi dico quante volte ho capottato perchè mi vergogno! ![]() Tutte le volte che capottavo il motore si fermava e non riuscivo + a metterla in moto. Dovevo x forza aspettare qualche minuto e poi riuscivo ancora a riaccenderla, ma con molta fatica<_< . Avete qualche consiglio pratico per la rimessa in moto? PS: per chi mi domandava della frizione. Sinceramente nn ho la minima idea se sia 2 o 3 ceppi, centax o altro. Oggi strappava un po' meno di ieri. verrà anche il momento di metterci mano e allora ne sapro di +. Per il momento nn la tocco. ciauuu! |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
altro non mi viene in mente... tranne che come ti ho detto, rimanendo a testa in giu, non pesca piu mix dal serbatoio... se hai il cicchetto, schiacci 2 o 3 volte quello, se non hai la pompetta, tappi la marmitta e tiri 2 o 3 volte lo strappino, finche vedi che la mix entra nel carburatore... oppure stacchi il tubetto che va alla marmitta e ci soffi dentro, ma non mi piace sto metodo, visto che ti metti in bocca lo sporco... è molto piu veloce tappando la marmitta... P.S. dalla foto ho visto che monti le gomme al contrario (almeno la anteriore destra!)... la punta della "v" del battistrada deve essere rivolta verso il senso di rotazione della ruota, quindi in avanti... hai messo la ruota sx a dx!!! non cambia quasi nulla, ma è meglio metterle giuste!! ciauz!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Al diavolo il lavoro | stroncapaperi | Aeromodellismo Alianti | 37 | 18 marzo 07 21:08 |
il diavolo tentatore | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 14 | 08 febbraio 07 11:15 |
Quando il diavolo si sega le corna | girellino | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 09 marzo 06 19:33 |
Costruiamo lo Schweizer o come diavolo si scrive | redaniel | Aeromodellismo Alianti | 150 | 08 settembre 05 13:45 |