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16 gennaio 07, 20:53 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
| figurati.... Citazione:
Se cerco le prestazioni ed il risparmio penso che andrei a cercare un motore più grosso di cilindrata e poi cercherei di andare con pochissimo nitro. Resta il problema del peso, da un 3 cc ad un 6 i pesi aumentano, magari di poco ma aumentano, eppoi resta sempre da vedere se si ottengono maggiori prestazioni. Io attualemente sono pervaso da 4 tempite, ho rodato domenica il 5 cc per il deltaplano, facendogli bere 1/2 litro di mix 13% olio, 5% nitro e 82% alcool. Al termine del ciclo di rodaggio a terra, il banchetto era letteralmente lavato d'olio...e con quel che costa avrei fatto anche la scarpetta....non sò se rendo l'idea.... Ciao e speriamo che qualcuno si decida a fare motori economici, potenti, leggeri e magari ad acqua......al limite gassata, per aver un pò di spunto in più Ariciao, Andrea | |
17 gennaio 07, 20:58 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
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