21 dicembre 06, 17:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006
| aiuto servo
ciao, ho appena montato il mio nuovo servo e funziona perfettamente l'unico problema ke non riesco acapire e ke le ruote girano di piu a destra rispetto alla sinistra. Smontando il braccetto che dal servo fa girare le ruote guardo il salvaservo e ha la stessa angolazione nei due lati ma mettendo il braccetto non accade non arriva fino in fondo cosa puo essere il servo e un towerpro mg995 e il mio mezzo e un monster truck grazie..
|
21 dicembre 06, 18:38 | #2 (permalink) Top |
User |
hai trimmato il servo al centro prima di montare la squadretta? Altrimenti devi regolare la barretta di mandata del servo
__________________ http://mobileworld.netsons.org/forum |
21 dicembre 06, 19:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
1) centra il trim ( quella levetta in parte al comando dello sterzo sul radiocomando) 2) monta squadretta e braccetto tenendo le ruote ben diritte. 3) fai girare il modellino e regola di fino il trim in modo che vada perfettamente diritto 4) se regolando sposti troppo il trim ricomincia dal punto 1 cercando di essere più preciso. ecco, questo dovrebbe essere tutto |
22 dicembre 06, 14:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2006
| problema servo
salve ragazzi ho un problema sul sevo che ho comprato nuovo se e-bay un servo digitale marca sconosciuta modello mg65bb dovrebbe avre un aforza di circa 15 kg a 6 v monto il servo cambio le pile duracell e il servo nei movimenti e' strano a volte risponde subito ai comandi e altre volte si blocca e dopo poche secondi riparte! cosa posso fare? smanettandoci un pochino sembra che ora la risposta e' piu pronta sembra quasi che abbia bisogno del rodaggio! secondo voi e' normale? posso fare qualcosa? il servo e' messo sullo sterzo di una rally game 1/8 grazie rosario |
22 dicembre 06, 15:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
ciauz!!
__________________ | |
Bookmarks |
| |