21 dicembre 06, 23:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006
|
ciao, per gli attrezzi, come avrai potuto notare, non tidovranno mancare le chiavi a brugola, ti consiglio quelle a cacciavite, con la testa tonda, un paio di cacciaviti, delle pinzette, delle forbicine, la chiave per togliere la candela e quella per le gomme, e man mano vedrai tu cosa ti serve, questi direi che sono gli indispensabili, per il rodaggio, gira un po per il forum, ci sono varie discussioni, con tanti metodi diversi, ma la cosa importante in essi e che la carburazione deve essere grassissima, il motore non va mai tenuto ad un regime costante, e i giri motori devono rimanere bassi, e sempre un occhio alle temperature. per la pulizia, dello sgrassante spray, tipo il pulitore dei freni delle auto 1/1, e tanta aria compressa. spero di esserti stato di aiuto. |
22 dicembre 06, 13:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2006
| Citazione:
ma cosa cambia rispetto ad una "classica"?? | |
22 dicembre 06, 14:42 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Adiós muchacho | |
22 dicembre 06, 15:33 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
Piccolo OT: sono salito di grado: da Senior User a Advanced User!
__________________ | |
22 dicembre 06, 15:46 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una chiave della beta è indiscutibilmente più resistente, provare per credere, chiedete ad un metalmeccanico...
__________________ Adiós muchacho | |
22 dicembre 06, 16:25 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2006
|
beh, io ho i cacciaviti a brugola dell hudy (quelli normali), ma ci sono anche quelli con la testa tonda, e nn credo che ci sia molta differenza, tanto + che costa + o - uguale. @ombralonga: lo so che sono ottime le chiavi della beta, solo che ho letto un pò dappertutto che per i nostri modelli è molto meglio prendere delle chiavi specifiche per modellismo, ma nn chiedermi il perchè, visto che nn conosco il motivo esatto |
25 dicembre 06, 01:15 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dammi retta, io ho speso 4 per una beta da 2.5mm ho spanato miliardi di viti....e stondato la chiave in 2mesi. Ho comprato le Mantua Model (come le hudy solo che tutte e 4 (1.5/2/2.5/3) costano 34 e ce l ho da un anno...perfette...altro che beta e usag...
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
Bookmarks |
| |