20 dicembre 06, 20:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2006
| Mugen Mrx 3
Ciao ragazzi il natale si avvicina e visto che ormai è un bel po che non ho una macchina a scoppio da on road(ora ho solo due elettriche da competizione) ho deciso di regalarmi un modello della classe regina : la mugen mrx3 ho sempre sentito che le mugen sono le più semplici da assettare e da mantenere e visti i costi di questa classe e considerato che non devo fare gare titolate ho pensato a questa macchina... che ne pensate? i ricambi si trovano? e che servi potrei abbinarci, senza spendere 100 euro a servo?? Grazie a tutti Ciao!!!! |
20 dicembre 06, 22:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
ciao gio,non posso che essere d'accordo con la tua scelta per la mugen,ottimi materiali,veloce e relativamente facile da portare.solo mi chiedo se convenga prendere la mrx3,è una macchina un pò vecchiotta.considera che ne sono uscite altre 3 versioni dopo quella;mrx4,mrx4-r,mrx4-r svezia edition.quindi è da valutare l'usato che c'è in giro e la reperibilità dei ricambi,e se il prezzo è conveniente allora si può anche fare.per i servi se vuoi rimanere sull'analogico potrei consigliarti un hitec hs475 sul gas/freno ed un hs645mg sullo sterzo.ha una buona coppia ma è relativamente veloce;0.2sec/60°.ciao.
|
20 dicembre 06, 22:41 | #3 (permalink) Top |
|
sai xke voglio prendere la mrx 3 anzichè la 4? perchè tutti quelli che conosco che fanno 1/8 pista mi hanno sempre sconsigliato questa categoria per l'eccessivo costo di manutenzione e per la difficoltà nell'assettare la macchina e nel riuscire a sfruttarla... quindi sinceramente ho anche un pò paura a spendere un capitale tra macchina e motore(i servi alla fine li riutilizzo) e magari scoprire di non essere in grado nè di sfruttare bene l'auto nè di riuscire a mantenerla...alla fine con questa vorrei "imparare a guidare bene" e poi se mi và di continuare posso prendere una bella mrx4- r che ho visto che con 250 euro usata si prende... |
20 dicembre 06, 23:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
come ragionamento non fa una grinza,infatti come dici tu la 1/8 è più onerosa come manutenzione ma come difficoltà non sono completamente d'accordo.personalmente ne ho avuta una e ti dirò che mi sono trovato subito molto bene e giravo in tempi abbastanza decenti.ha molta più trazione sia per la maggiore impronta a terra delle gomme sia per il palo posteriore.la velocità è sicuramente maggiore ma non farti impressionare.a che cifra la troveresti usata una mrx3?se a 250 trovi una mrx4 forse ti conviene fare due conti!in bocca al lupo,ciao! |
21 dicembre 06, 07:15 | #5 (permalink) Top |
|
la troverei in negozio a 250 euro macchina usata e motore nuovo la mrx4 l'ho vista su e-bay a 250 euro ma sinceramente senza potere valutare la reale usura del modello non so se mi convenga comprare... cmq ho deciso che aspetto dopo natale x prendere la 1/8... cosi i fondi aumentano e mi prendo anche una bella radio!! |
Bookmarks |
| |