![]() |
Motore .25 ( 4.1 ) su x-ray xb8r 1/8 Ciao a tutti, secondo voi se metto sù un 4.1 sulla xb8 potrei avere problemi? Credete vi possano essere delle conseguenze per i differenziali? Oppure si può fare ma ci vogliono degli accorgimenti??? Grazie a tutti. |
Impossible is nothing. tempo fa fu chiesto se si poteva montare un motore da monster .28 su un buggy. io questa modifica l'ho fatta; eccoti la discussione ( http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=39162 ). con un paio di aggiustamenti la puoi sfruttare anche tu ( sei avvantaggiato dal fatto che un .25 è un po' più piccolo di un .28) P.S. se la tua trasmissione è in acciaio prova a montare un differenziale centrale bloccato e vedrai che differenza di trazione. |
penso che puoi montarlo senza avere nessun tipo di problema di resistenza meccanica... ma non pensare che un .25 sia più potente di un buon 3.5 :rolleyes: Ciao |
Citazione:
|
probabilmente il rapporto prezzo/prestazioni è migliore |
No non si tratta di volere più prestazione e che essendo il motore del savage se lo metto sulla xray mi da la scusa di non vendere il monster :P Senza motore non lo si vende mica tanto bene! ciao e grazie a tutti |
Citazione:
E dillo subito no??!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002