28 dicembre 06, 15:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
|
mi piace dire anche la mia...perchè non opti per una kyosho RRR visto che e' un modello altamente performante (anche se non e' rtr) e va benissimo anche con i settaggi da scatola? Cen, per quanto mi riguarda, e' robetta proprio scadente, anche se i pezzi qui a roma si trovano anche dal macellaio...se invece devi scegliere per forza su una rtr allora va bene la g4...ma poi sono sicuro che la cambierai subito quando vedrai in pista i mostri sacri di kyosho e serpent. per manu11: nel nostro hobby non ci sono articoli amatoriali, semiprofessionali o professionali; queste diciture vanno bene per altre materie, non la nostra....qui esistono articoli performanti e meno performanti....un hobby come il nostro non puo' essere professionale....la professione e' tutt'altra cosa.saluti. colibri.
__________________ take your little wings and fly away, fly away, far away...! Ultima modifica di colibri : 28 dicembre 06 alle ore 15:19 |
28 dicembre 06, 17:21 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
da quando CEN è scadente?? x quel che mi riguarda, l'entry level CEN è molto meglio di certe entry level della kyosho... la g4 è molto """""performante"""""... mi sa che non hai mai provato una CEN o una team magic... di kyosho e Serpent, paghi anche il nome... tipo le edizioni speciali che fa la kyosho, ci sono pochissime modifiche, e te la fanno pagare centinaia di euro in piu... scusate il tono, ma mi da fastidio quando si parla senza conoscere i modelli a fondo...
__________________ Ultima modifica di Manu11 : 28 dicembre 06 alle ore 17:27 |
Bookmarks |
| |