10 dicembre 06, 14:49 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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infatti il minimo meccanico, serve per regolare l'apertura del carburatore. infatti piu avviti piu si apre, e di conseguenza rimane accellerata, se sviti, si chiude, e non passa piu mix, quindi si spegne. nel tuo caso mi sa che l'hai svitata. la vite del soffietto, serve a regolare la carburazione ai bassi-medi regimi. se sviti, si ingolfa, e quindi i giri diminuiscono, se avviti, smagrisci, e i giri aumentano. cmq se ti si spegne al minimo, o è troppo grassa di minimo, e quindi devi avvitare la vite del soffietto (stai attento che è molto sensibile, e se da ferma a molta ripresa, svita un po perche vuol dire che sei magro.), oppure ha il pistoncino del carburatore chiuso, quindi devi avvitare un po la vite del minimo meccanico. facendo quest'ultima operazione, rimarrà un po accellerata, se tu dici che già ti rimane accellerata... è strano, perche dici che rimane su di giri, e poi dici che ti si spegne, o uno o l'altro!! io ti ho scritto alcune procedure, poi sta a te... io non ho la tua auto sotto mano, devi provare le regolazioni. ciauz!
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10 dicembre 06, 15:49 | #23 (permalink) Top |
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ciao, allora accendendo il motore a me sembra che è su di giri (è opinione mia "soggettiva") ma la macchina non parte e non si spegne. quando freno si spegne. se regolo lo spillo del minimo meccanico non si spegne più ma aumento ancora i giri al minimo ma la macchina rimane ferma comunque ciao |
10 dicembre 06, 16:00 | #24 (permalink) Top |
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ciao, allora accendendo il motore a me sembra che è su di giri (è opinione mia "soggettiva") ma la macchina non parte e non si spegne. quando freno si spegne. se regolo lo spillo del minimo meccanico non si spegne più ma aumento ancora i giri al minimo ma la macchina rimane ferma comunque ciao |
10 dicembre 06, 16:31 | #25 (permalink) Top | |
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| Citazione:
ovvero dimmi che comportamento ha quando accelleri da fermo, con il trim che avevi all'inizio. ho capito che quando freni si spegne, e questo è perche la vite del minimo meccanico è da avvitare! infatti quando freni il carburatore rimane troppo chiuso e non passa mix! non devi avvitare o svitare di 6 giri per volta, devi regolarlo mentre è accesa, e poi mentre sei fermo, provi a frenare. se si spegne, sviti ancora un po, e così via! facci sapere ciao
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