Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 06, 17:40   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2006
Messaggi: 99
salti

salve a tutti sono nuovo in questo campo e vorrei sapere come si affronta un salto con le off road dato che ne possiedo una e ogni volta che vado nella pista che o costruito nel campo con i vari salti mi cappotto sempre se lo prendo piano mi cappotto se lo prendo forte idem c'è un segreto nel modello nel'assetto .Io possiedo un hot bodies off road aiutatemi
Dragonfly72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 18:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di P9WRC
 
Data registr.: 04-01-2006
Residenza: MILANO
Messaggi: 114
ciao e semplice da spiegare ,ma richiede un pochino di allenamento.
Oltre all'assetto che sicuramente quello che hai impostato va già bene, devi dosare l'accelleratore quando sei in volo,quindi se tieni accellerato la macchina tende ad alzare il muso, invece se freni la macchina butta il muso verso terra.tutto qui le prime volte anche io mi ribaltavo poi capito l'arcano mistero faccio dei salti decenti non sempre atterro bene ,ma comunque non mi ribalto. per quanto riguarda la velocità con la quale devi affrontare il salto diciamo che anche su quella serve un po' di occhio. Una volta capito questo poi comincerai a lavorare sugli ammortizzatori e l'assetto per saltare più lungo o più alto ecc...
Io non sono un gran esperto riguardo gli assetti, quindi sicuramente qualcuno aggiungerà il suo parere che dovrai comunque tenere in considerazione.
Questo è il mio piccolo aiuto!!!

Ciao buon divetimento!!!!
P9WRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 06, 14:58   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solid snake
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: TARANTO
Messaggi: 90
salti

per saltare oltre a quello già detto da WRC devi caricare gli ammortizzatori con un 1000 almeno e devi avero almeno un servo per frenare di 9kg come minimo
ciao e ancora buon divertimento
__________________
il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi
solid snake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 06, 23:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di senza_benza
 
Data registr.: 29-12-2006
Messaggi: 2
L'assetto vuol dire molto invece, in quanto più i tuoi ammortizzatori saranno compressi, più il muso della macchina tenderà ad abbassarsi e dovrai lavorare di acceleratore in aria, più saranno scarichi, più il muso della macchina tenderà ad alzarsi e dovrai lavorare col freno in aria...
In base al terreno e ai vari salti regolati sull'assetto. Sul salto tieni presente che ci sono molti fattori che influenzano il modello...

@lo@
__________________
Nel dubbio ... Seconda e SPALANCA...
senza_benza non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
salti e rampa skode Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 16 giugno 07 14:08
Spegnimento motore su salti cobras Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 25 agosto 06 19:07
salti...in avanti il pergamena Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 20 aprile 06 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002