04 dicembre 06, 18:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2006
Messaggi: 99
| salti
salve a tutti sono nuovo in questo campo e vorrei sapere come si affronta un salto con le off road dato che ne possiedo una e ogni volta che vado nella pista che o costruito nel campo con i vari salti mi cappotto sempre se lo prendo piano mi cappotto se lo prendo forte idem c'è un segreto nel modello nel'assetto .Io possiedo un hot bodies off road aiutatemi |
04 dicembre 06, 19:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2006 Residenza: MILANO
Messaggi: 114
|
ciao e semplice da spiegare ,ma richiede un pochino di allenamento. Oltre all'assetto che sicuramente quello che hai impostato va già bene, devi dosare l'accelleratore quando sei in volo,quindi se tieni accellerato la macchina tende ad alzare il muso, invece se freni la macchina butta il muso verso terra.tutto qui le prime volte anche io mi ribaltavo poi capito l'arcano mistero faccio dei salti decenti non sempre atterro bene ,ma comunque non mi ribalto. per quanto riguarda la velocità con la quale devi affrontare il salto diciamo che anche su quella serve un po' di occhio. Una volta capito questo poi comincerai a lavorare sugli ammortizzatori e l'assetto per saltare più lungo o più alto ecc... Io non sono un gran esperto riguardo gli assetti, quindi sicuramente qualcuno aggiungerà il suo parere che dovrai comunque tenere in considerazione. Questo è il mio piccolo aiuto!!! Ciao buon divetimento!!!! |
11 dicembre 06, 15:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: TARANTO
Messaggi: 90
| salti
per saltare oltre a quello già detto da WRC devi caricare gli ammortizzatori con un 1000 almeno e devi avero almeno un servo per frenare di 9kg come minimo ciao e ancora buon divertimento
__________________ il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi |
30 dicembre 06, 00:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2006
Messaggi: 2
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L'assetto vuol dire molto invece, in quanto più i tuoi ammortizzatori saranno compressi, più il muso della macchina tenderà ad abbassarsi e dovrai lavorare di acceleratore in aria, più saranno scarichi, più il muso della macchina tenderà ad alzarsi e dovrai lavorare col freno in aria... In base al terreno e ai vari salti regolati sull'assetto. Sul salto tieni presente che ci sono molti fattori che influenzano il modello... @lo@
__________________ Nel dubbio ... Seconda e SPALANCA... |
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