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Vecchio 12 dicembre 06, 14:40   #41 (permalink)  Top
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Preferisco acquistare una macchina a cardano così la posso utilizzare anche fuori dalle piste, visto che la più vicina dista 60Km dalla mia città.
Devo scegliere fra la T+ e la R.
edge88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 15:02   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da edge88
Preferisco acquistare una macchina a cardano così la posso utilizzare anche fuori dalle piste, visto che la più vicina dista 60Km dalla mia città.
Devo scegliere fra la T+ e la R.
io mi prenderei una g4 le mans... non sono così facili da rompere le cinghie!!!
e comunque è molto meglio!!
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Vecchio 12 dicembre 06, 16:04   #43 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11
io mi prenderei una g4 le mans... non sono così facili da rompere le cinghie!!!
e comunque è molto meglio!!
E' migliore la G4 le Mans o la FW05R?
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Vecchio 12 dicembre 06, 16:08   #44 (permalink)  Top
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Ti posso dare un consiglio spassionato?!
se non vuoi girare in pista lascia perdere sia la fw R ke la g4
sarebbe sprecato un modello del genere, anche se a cardano come la kyosho,
se utilizzato solo sul piazzale!!
visto che cmq hai una buona disponibilità economica xke nn ti prendi una bella
mantua 1/8 da rally game?!
potresti prendere una bella rally race e vedi che è tutta un'altra musica rispetto alle 1/10!!Poi sta a te la scelta e personalmente se comunque vuoi restare sulla 1/10 prendi qualcosa di più economico!!
Ciao!!

Ultima modifica di Gio89 : 12 dicembre 06 alle ore 16:11
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Vecchio 12 dicembre 06, 16:18   #45 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gio89
Ti posso dare un consiglio spassionato?!
se non vuoi girare in pista lascia perdere sia la kyosho ke la g4
sarebbe sprecato un modello del genere, anche se a cardano come la kyosho,
se utilizzato solo sul piazzale!!
visto che cmq hai una buona disponibilità economica xke nn ti prendi una bella
mantua 1/8 da rally game?!
potresti prendere una bella rally race e vedi che è tutta un'altra musica rispetto alle 1/10!!
Ciao!!
beh, la g4 è professionale, anche se è rtr! la usa nei piazzali, però almeno gli rimane anche se in futuro vorrà fare delle gare!! non è sprecata, perchè la g4 è piu divertente di certe macchine che girano a 30km/h!! vedere quella correre, anche nei piazzali, è divertentissimo!!
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Vecchio 12 dicembre 06, 16:28   #46 (permalink)  Top
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ma certo che è divertentissimo vederla girare!!
nn lo metto in dubbio!
il problema è cmq la fragilità delle cinghie!!
poi ovv è edge che deve decidere!!
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Vecchio 12 dicembre 06, 16:33   #47 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gio89
ma certo che è divertentissimo vederla girare!!
nn lo metto in dubbio!
il problema è cmq la fragilità delle cinghie!!
poi ovv è edge che deve decidere!!
le cinghie non sono facili da rompere! io nei piazzali uso la tr4 che è a cinghie e non ho mai lisciato ne rotto cinghie!!!
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Vecchio 12 dicembre 06, 18:47   #48 (permalink)  Top
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Mugen MTX4: Modello con telaio da 4 mm + Motore sirio efra 2005 +Marmitta e Collettore + gomme +Carrozzeria + valigia + maglietta a 550E come vi sembra? E i motori boss della mugen come sono?
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Vecchio 12 dicembre 06, 19:13   #49 (permalink)  Top
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un ottimo modello
niente da dire!
ma considera che al tutto vanno aggiunti servi, ricevente, radio e avviatore!!
insomma altre 200 euro!!cmq secondo me è il massimo!!
cmq manu lo so che giri con la tr4 nei piazzali e le cinghie nn t si rompono
ma come hai detto tu stesso
le tue cinghie sono posizionate alte
quindi non è proprio la stessa cosa
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Vecchio 12 dicembre 06, 20:04   #50 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gio89
un ottimo modello
niente da dire!
ma considera che al tutto vanno aggiunti servi, ricevente, radio e avviatore!!
insomma altre 200 euro!!cmq secondo me è il massimo!!
cmq manu lo so che giri con la tr4 nei piazzali e le cinghie nn t si rompono
ma come hai detto tu stesso
le tue cinghie sono posizionate alte
quindi non è proprio la stessa cosa
beh, cmq le cinghie non sono facili da rompere lo stesso... poi mica deve andare in mezzo alla foresta, in un piazzali con un po di sassolini non succede niente!!
la kyosho inferno gt è 1:8 a cardano, solo che la puoi usare giusto per divertirti nei piazzali, le gare te le puoi scordare!! oddio, le puoi fare le gare, ma quelle amatoriali o a livello regionale...
cmq resta una bellissima macchina da divertimento!!! a me piace moltissimo...
sta a te scegliere, se le gare non ti interessano, ma la usi per divertimento la inferno GT è ottima, ha anche 2 marce e un motore 4,5cc!!!
ciauz!
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