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Vecchio 03 dicembre 06, 15:55   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edge88
Inizialmente vorrei divertirmi, ma mi piacerebbe anche avere la possibilità di partecipare a qualche gara, per questo vorrei una macchina dalle buone prestazioni.



Ho trovato la CT5 a 360? solo 30 in più della tr4, per questo preferirei la prima. Le due macchine hanno la stessa meccanica e motore differente, o le differenze stanno anche nella meccanica?

Sono disposto a spendere fino a 400-450 ?, quale macchina mi consigliate tenendo conto del budget a disposizione? Una macchina performante e affidabile.
no no le macchine cambiano profondamente anche nella meccanica (anteriore con snodi sferici, disposizione delle cinghie, telaio, serbatoio, disposizione servocomandi, ecc ecc). Prestazionalmente la Ct5 è migliore, ma un po piu critica proprio per questo. Come tutte le auto semi-professionali o professionali, devono andare solo su piste o piazzali tipo "campi da calcetto" per capirci su un biliardo, senno rompi le cinghie.

Quindi dipende dall'uso che vuoi farne, se intendi girare solo su piazzali ti dico Fw05 o Tr4 (o ancora meglio una Rally Game a questo punto), se vuoi piu prestazioni a discapito di un po di affidabilità (per il fatto delle cinghie basse) vai su CT5 o G4le mans (a quel prezo io prenderei subito la ct5 )
ciau da un rallysta che gira sui piazzali
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Vecchio 03 dicembre 06, 17:27   #12 (permalink)  Top
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come ti hanno detto gli altri una macchina come la ct5
o come la g4 è limitativa nel senso che non puoi usarla ovunque come faresti con la tr4 o con la kyosho!
a questo punto, tra le due, scegli la macchina che ha più disponibilità di ricambi e che in futuro ti permetta con più facilità di upgradarla!!
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Vecchio 04 dicembre 06, 17:26   #13 (permalink)  Top
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Se decidessi di partecipare a qualche gara la FW05T Plus andrebbe bene o no? Cercando informazioni sulla G4 Le Mans ho letto che è poco affidabile e che al minimo impatto va in mille pezzi, ne sapete qualcosa?
Volelvo anche qualche informazione sulla FW05 R o RR e se esiste un kit per potenziare la FW05T Plus in R e/o RR.
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Vecchio 04 dicembre 06, 23:16   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edge88
Se decidessi di partecipare a qualche gara la FW05T Plus andrebbe bene o no? Cercando informazioni sulla G4 Le Mans ho letto che è poco affidabile e che al minimo impatto va in mille pezzi, ne sapete qualcosa?
Volelvo anche qualche informazione sulla FW05 R o RR e se esiste un kit per potenziare la FW05T Plus in R e/o RR.
allora per le prime garette certo che va bene.
per la Le mans, non è assolutamente vero che va in mille pezzi, semplicemente è una macchina un po piu seria delle altre RTR, poichè si avvicina moltissimo alla S-Class da pura competizione.Per cui, oltre ad essere piu competitiva è anche più "facile da rompere" .

la fw-05RR è la versione da competizione della Fw-05T, parti in carbonio e altro. la fw-05r è la versione precedente della RR.

sinceramente non so se esiste un kit apposito di conversione in RR, ma credo basti comprare i ricambi della RR ed istallarli nella T.
ciau
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Vecchio 05 dicembre 06, 19:18   #15 (permalink)  Top
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Come vi sembra la G4 Le Mans a 430 ??
La Fw05R 280 ? senza motore e radiocomando, quanto dovrei spendere per completarla?
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Vecchio 05 dicembre 06, 21:20   #16 (permalink)  Top
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almeno 150/200 per un motore
50 per la cassetta(anke usata)
e 100/150 per una buona radio in fm(che non cambi più) e un servo decente per lo sterzo!!poi xla radio puoi prendere qualcosa di più economico, non digitale, ma se vuoi fare gare ricordati che chi +spende -spende!!!
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Vecchio 05 dicembre 06, 21:42   #17 (permalink)  Top
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almeno 150/200 per un motore
50 per la cassetta(anke usata)
e 100/150 per una buona radio in fm(che non cambi più) e un servo decente per lo sterzo!!poi xla radio puoi prendere qualcosa di più economico, non digitale, ma se vuoi fare gare ricordati che chi +spende -spende!!!
alla fine gli costa piu del doppio di una TR4, o di una CT5.
quindi il mio consiglio: rileggi i post iniziali, che sono i consigli migliori!
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Vecchio 07 dicembre 06, 15:55   #18 (permalink)  Top
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quoto manu, la kyosho, se la vuoi allestire per fare gare, ti costa molto
ma nn c'è paragone con una rtr infatti io ho proposto dei prezzi di cose già competitive!!
se vuoi puoi comprare un motorello a strappo da 100 euro e una radio con 2servi da 50/60 euro e sei a posto per girare!!!
Gio89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 06, 16:15   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gio89
quoto manu, la kyosho, se la vuoi allestire per fare gare, ti costa molto
ma nn c'è paragone con una rtr infatti io ho proposto dei prezzi di cose già competitive!!
se vuoi puoi comprare un motorello a strappo da 100 euro e una radio con 2servi da 50/60 euro e sei a posto per girare!!!
se non deve fare gare internazionali, una RTR può bastare! anche perche se gli metti un "motorello" da 100€, non so quanto sia piu competitiva di una rtr! di solito quell auto si prendono per equipaggiarle con motore da gara, altrimenti non ne vale la pena!
quindi prenditi una rtr, e poi piu avanti, gli cambi il motore (se proprio vuoi il top, altrimenti va bene anche quello di serie). non puoi pensare di prendere per la prima volta la radio in mano, e iniziare già a correre in pista!!! le rtr, per un principiante sono le piu adatte, perche un motore con troppa potenza, sarebbe ingestibile senza un minimo di esperienza...
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Vecchio 07 dicembre 06, 16:30   #20 (permalink)  Top
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Grazie per i consigli, prenderò sicuramente una RTR, l'unico dubbio che mi rimane è la scelta fra la FW05T Plus e la G4 Le Mans, ma credo che opterò per la prima in quanto non riesco a trovare un rivenditore Black Magic siciliano.
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