02 dicembre 06, 00:24 | #1 (permalink) Top |
User | Kyosho Pure Ten Alpha 3 !
Ciao Ragazzi mi chiamo Ruggero , da poco mi son comprato una Pure Ten Alpha 3 , volevo sapre se , secondo voi è un buon modello ... a mio parere non'è malvagia ,ma non ha un gran allungo, gli ho messo pure il cambio a due marce ma la differenza di velocità , è poca . A parte questo ha una bella ripresa va dritta , e per fare due sgommate sulla piaziola del eliporo , a fine servizio , ( si lavoro in EliSoccorso ), va più che bene ... Consigli per aumentare la velocità di punta ? La devo buttare e farmene una più professional ? Grassie ciauz ! S! |
02 dicembre 06, 20:26 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
consiglio spassionato diverticiti finche puoi e non spenderci soldi, poi se il giochino ti appassiona cambia in qualcosa di piu professional ciau
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
04 dicembre 06, 23:10 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
-mugen mtx4 -serpent 720 -Team Magic G4 SClass -Kyosho V-one RRR tutte macchine 1/10 di alto livello a cinghia che vengono vendute prive di tutto (solo telaio). senti in cosa è piu fornito il tuo negoziante e fai la tua scelta. ciau
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
Bookmarks |
| |