11 dicembre 06, 23:34 | #13 (permalink) Top |
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Messaggi: 224
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Se non hai acnora risolto il problema, guarda che i cusicnetit della campana non siano bloccati, poichè se sono ingrippati non camminano e quindi con il torppo surriscaldamento sciogli tutto. regola la frizione in modo che prenda abbastanza presto e non in ritardo altrimenti i ceppi volano di furoi.. |
12 dicembre 06, 19:45 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
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se faccio girare campana più cuscinetto sembra un moto perpetuo tanto è fluido. i ceppi li posso regolare solo cambiando le molle, mica ho la centax. ora ne ho presa una KM zero a 2 ceppi con la molla perimetrale; un mio amico ha quella della kyosho fatta così e attacca immediatamente, speriamo bene |
12 dicembre 06, 23:27 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
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in effetti non ho specificato il modellino, e quindi l'equivoco ci sta. per curiosità la centax è compatibile con tutti i motori? e soprattutto, che potenza può sopportare? Ultima modifica di Steel Saviour : 12 dicembre 06 alle ore 23:34 |
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