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Vecchio 05 dicembre 06, 21:17   #11 (permalink)  Top
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quasi certamente è il pignone troppo grosso, ora ho comprato una frizione in alluminio ( almeno non si consuma come le altre) se sfriziona anche lei passo a quello da 17 denti e la finisco li
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Vecchio 11 dicembre 06, 18:58   #12 (permalink)  Top
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nuova scoperta, ha distrutto anche la frizione di alluminio, e avevo il pignone da 17 denti, quindi non lunghissimo.

non so più cosa fare
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Vecchio 11 dicembre 06, 23:34   #13 (permalink)  Top
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Se non hai acnora risolto il problema, guarda che i cusicnetit della campana non siano bloccati, poichè se sono ingrippati non camminano e quindi con il torppo surriscaldamento sciogli tutto. regola la frizione in modo che prenda abbastanza presto e non in ritardo altrimenti i ceppi volano di furoi..
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Vecchio 12 dicembre 06, 19:45   #14 (permalink)  Top
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se faccio girare campana più cuscinetto sembra un moto perpetuo tanto è fluido.
i ceppi li posso regolare solo cambiando le molle, mica ho la centax.

ora ne ho presa una KM zero a 2 ceppi con la molla perimetrale; un mio amico ha quella della kyosho fatta così e attacca immediatamente, speriamo bene
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Vecchio 12 dicembre 06, 20:15   #15 (permalink)  Top
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da come scrivevi sembrava avessi la centax (quindi machcina on road).
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Vecchio 12 dicembre 06, 23:27   #16 (permalink)  Top
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in effetti non ho specificato il modellino, e quindi l'equivoco ci sta.

per curiosità la centax è compatibile con tutti i motori? e soprattutto, che potenza può sopportare?

Ultima modifica di Steel Saviour : 12 dicembre 06 alle ore 23:34
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Vecchio 12 dicembre 06, 23:40   #17 (permalink)  Top
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costa veramente così tanto ???

http://www.hobbyredaelli.com/shop/pr...a024b95dd53912
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