30 novembre 06, 09:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
| X tutti gli intenditori delle scale 1:5
Ciao a tutti vorrei comprarmi una macchina a miscela, non sono espertissimo di questa scala cmq ho visto che la FG è un po la casa leader produttrice di questi modelli...ora vi chiedo...che cosa mi consigliate x iniziare? vorrei una macchina abbastanza potente da GIRARE IN PARCHEGGI ...quindi niente pista... Sul grande ebay ho trovato questa : http://cgi.ebay.it/Carson-1-5-Merced...QQcmdZViewItem lo stesso venditore ha anche questa a quasi 200 euro in piu' :| non capisco la differenza di prezzo...a me sembrano molto simili... http://cgi.ebay.it/FG-Groeschel-1-5-...QQcmdZViewItem dove sta la fregatura ? CONSIGLI???? |
30 novembre 06, 12:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
|
Ciao di dove sei? C'è un mio amico che ha preso quella elencata nel primo link e ha detto che è spettacolare è fatta benissimo e ha un radiocomando che può memorizzare fino a 10 riceventi!!! Lui è rimasto ocntentissimo ed è uno che se intende veramente tanto! Ciao!! |
30 novembre 06, 19:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|