Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 06, 08:44   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 6
X tutti gli intenditori delle scale 1:5

Ciao a tutti
vorrei comprarmi una macchina a miscela, non sono espertissimo di questa scala cmq ho visto che la FG è un po la casa leader produttrice di questi modelli...ora vi chiedo...che cosa mi consigliate x iniziare? vorrei una macchina abbastanza potente da GIRARE IN PARCHEGGI ...quindi niente pista...
Sul grande ebay ho trovato questa :
http://cgi.ebay.it/Carson-1-5-Merced...QQcmdZViewItem


lo stesso venditore ha anche questa a quasi 200 euro in piu' :| non capisco la differenza di prezzo...a me sembrano molto simili...

http://cgi.ebay.it/FG-Groeschel-1-5-...QQcmdZViewItem



dove sta la fregatura ?



CONSIGLI????
gennn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 06, 11:51   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2006
Messaggi: 22
Ciao di dove sei?

C'è un mio amico che ha preso quella elencata nel primo link e ha detto che è spettacolare è fatta benissimo e ha un radiocomando che può memorizzare fino a 10 riceventi!!!

Lui è rimasto ocntentissimo ed è uno che se intende veramente tanto!

Ciao!!
kaka22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 06, 15:35   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 6
bhe che dire...ti ringrazio del consiglio...io abito in prov di Rimini comunque...qualcuno della mia zona?
gennn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 06, 16:27   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2006
Messaggi: 22
Non simao lontanissimi io sono di modena, 150km da te se passi da modena dimmi qualcosa che ti faccio vedere un pò i mezzi e dove giriamo
kaka22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 06, 18:47   #5 (permalink)  Top
User