26 novembre 06, 13:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
forse potrebbe essersi svitato il grano che c'è sulla sbarretta collegata al servo, controlla pure quella!
__________________ | |
26 novembre 06, 18:21 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
26 novembre 06, 20:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
per la velocità che può raggiungere una pure ten non credo che il freno serva tanto!!!ne puoi approfittare per fare allenamento per il giorno a cui passerai ad un modello serio,dove con lo scatto libero frenare è quasi un optional!controlla tu stesso il gioco presente sulla camma del freno,non farti abbindolare dal negoziante che probabilmente ti consiglierà di comprare chissà quali pastiglie o dischi dicendo che sono super performanti!è il loro mestiere!fai così:con l'impianto radio acceso tira il grilletto come per frenare e controlla con le ruote alzate l'efficacia della frenata,se è poca tira con le dita l'asta di rinvio del freno fino a trovare il punto in cui frena bene e correggi il gioco portando il grano che tiene ferma l'asta a battuta della squadretta del servo gas/freno.spero di essere stato chiaro.ciao.
|
26 novembre 06, 20:49 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
26 novembre 06, 22:01 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
non ho contestato quello che gli hai detto tu,io gli ho detto come fare a regolarlo,tu gli hai detto solo di controllare che non si fossero mollati i grani di fissaggio.poi se lo fa a ruote alzate o da per terra sarà affar suo,trovo solo che chinarsi a raccorgliela ogni volta è scomodo.se prende una basetta per appoggiare il modello anche sulla tavola da cucina può stare anche seduto.ciao.
|
26 novembre 06, 22:59 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ehm... non è che hai le batterie scariche??? il servo non ce la fa a tirare indietro e quindi la macchina non frena.Dovresti notare anche un rallentamento da parte del servo dello sterzo
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
Bookmarks |
| |