27 novembre 06, 08:31 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
cmq potrebbero essere le batterie, ma è piu probabile che sia smollato il grano, e che si è spostato indietro, così non tira piu il freno!!
__________________ | |
27 novembre 06, 14:08 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2006
|
io ho avuto una pure ten alpha 3 (la mia prima macchina tenuta 1 settimana)un giorno facendo staccate in continuo non frenava più risultato il disco del freno era mezzo sciolto dato ke è in plastica.cambia disco.Con la eb4 dopo aver montato il motore vega dopo 2 frenate serie non si fermavga la macchina ed erano le pasticche di carta bruciate ho cambiato servo dischi e pastiglie e ora frena ke è una bellezza a te bassterebbe montare un disco in acciaio con 2 pasticche di carta,prova quelle della ts4n
__________________ Thunder tiger eb4 s2 pro rally game motore vega 7 travasi 44.000 g/m -marmitta vega frizione spm a 4 ceppi registrabile dischi autoventilati con pastiglie in ferodo nuova faor radio futaba 2pl-ricevente futaba |
27 novembre 06, 22:46 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
28 novembre 06, 14:01 | #15 (permalink) Top |
|
ma sulla eb4 a me sembra cartone compresso il ferodo se lo pieghi si spezza di netto questo invece riesci a piegarlo in 2
__________________ Thunder tiger eb4 s2 pro rally game motore vega 7 travasi 44.000 g/m -marmitta vega frizione spm a 4 ceppi registrabile dischi autoventilati con pastiglie in ferodo nuova faor radio futaba 2pl-ricevente futaba |
28 novembre 06, 14:06 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Thunder tiger eb4 s2 pro rally game motore vega 7 travasi 44.000 g/m marmitta vega frizione centax dischi autoventilati pastiglie freno in ferodo nuova faor radio futaba 2pl ricevente futaba servi futaba da 6,5 kg e 8,5 kg Allora?? Sono in cartone o in ferodo?? | |
28 novembre 06, 20:10 | #19 (permalink) Top |
|
allora le pastiglie della nuova faor ke monto le ho cambiate costano 18 la coppia e qll si ke sono in ferodo.Le originali sono in cartone compresso spero di essere stato chiaro poi se rileggi bene il mio post precedente ho choaramente scritto ke dopo aver bruciato le pastiglie in carta le ho sostituite e ho montato qll in ferodo.Non venirmi a riprendere evidenziandomi la mia firma so cosa monto sulla mia macchinina e non ho bisogno di dire caxxate se hai bisogno di foto dettagliate del mio automodello fammelo sapere così ti togli i dubbi se la mia firma è vera o no.Cmq chiudiamola qui
__________________ Thunder tiger eb4 s2 pro rally game motore vega 7 travasi 44.000 g/m -marmitta vega frizione spm a 4 ceppi registrabile dischi autoventilati con pastiglie in ferodo nuova faor radio futaba 2pl-ricevente futaba Ultima modifica di beppe tuning : 28 novembre 06 alle ore 20:15 |
30 novembre 06, 16:45 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche perchè secondo te come fa il cartone a frenare? ciau
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
Bookmarks |
| |