24 novembre 06, 23:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
| kyosho deagostini
Salve a tutti!!! sono un molto molto molto neofita in campo di automodelli a scoppio. così x cominciare ho puntato su una kyosho usata di 2/3 anni fa' (quelle che si costruivano con le uscite della deagostini in edicola per capirsi) così mi chiedevo se secondo voi ho fatto una buona scelta?(ho speso 100 in tutto) e se avevate qualche informazione da darmi sugli automodelli a scoppio in generale e soprattutto sul modello da me acquistato così giusto per non distruggere pezzi su pezzi a causa della mia incapacità! grazie a tutti!!! |
25 novembre 06, 11:18 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
www.deamodellab.it e clicchi su Forum
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
29 novembre 06, 15:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
ho visitato il sito ma l'url non funziona.... in compenso xò ho trovato questo:http://www.deagostiniedicola.it/forum/default.asp grazie lo stesso |
29 novembre 06, 20:25 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao...se vuoi un parere personale per iniziare come modello non è proprio il massimo... Sta di fatto che il prezzo non è altissimo quindi tutto sommato la cosa è vantaggiosa... Se proprio vuoi un modello apprezzabile ma allo stesso tempo facile da usare ti consiglio di scegliere tra quelli thunder tiger, in particolare la ts4... Ho iniziato con quella io e non mi ha mai dato problemi...la uso ancora adesso...l'ho un po modificata rendendola più robusta e modificando un pochino il motore...va che è una bellezza. Alla fine comunque anche la kyosho va molto bene...l'unico problema che ho riscontrato in passato è alla trasmissione...ma sono cose facilmente riparabili...ciao.
__________________ Manuel... |
29 novembre 06, 20:49 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
cmq io penso che uno per iniziare, debba comprare un modello di cui si trovino i ricambi facilmente! è inutile consigliare una marca che poi per trovare i ricambi deve girare 3 giorni!! lo so che si trovano in internet, ma se ha qualche problema particolare (non risolvibile attraverso il forum) almeno avendo un negozio vicino che tratta quella marca, lo puo aiutare!! tutto IMHO!! ciao!
__________________ | |
29 novembre 06, 22:20 | #6 (permalink) Top |
User |
Manu ti dirò...io ho sempre trovato i pezzi al primo colpo o comunque su ordinazione il giorno dopo arrivano...la thunder tiger ha una buona distribuzione di pezzi qui in Italia visto che le vendite almeno per quanto ne so sono molte. Può capitare comunque che il negozio di fiducia abbia delle difficoltà nel reperire questi pezzi...in quel caso è meglio fare come hai detto tu...
__________________ Manuel... |
29 novembre 06, 22:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
cmq è sempre meglio avere un negozio che tratta la tua marca vicino a casa... ciao!
__________________ | |
Bookmarks |
| |