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Vecchio 24 novembre 06, 15:10   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giuseppeda90
ma siccome la macchina l'ho comprata ready to run RTR... cosa devo fare?
devi fare questo!
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Originalmente inviato da pmusolino
Allora devi svitare le viti che gganciano al telaio il motore e poi spostarlo finchè i denti dei pignoni del motore non entrano perfettamente e in profondità nelle corone delle marce. Vedrai che se lo hai fatto bene non avrai problemi. C'è anche un metodo molto semplice che si chiama "strisciolina di carta" e che consiste nel pigliar eun picoclo pezzo di carta, piegarlo in due e metterlo tra pignoni e marce. A questo punto spingi il più possibile il motore verso le marce in modo da allinearle. Fai in modo però che i pignoni entrino bene del tutto altrimenti se escono un po di fuori poi le corone se le mangia.
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 06, 17:05   #12 (permalink)  Top
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SCUSA MA se la macchina è pronta all uso cosa lo devo fare a fare???? scusate il gioco di parole!!!
__________________
Giuseppe
giuseppeda90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 06, 17:41   #13 (permalink)  Top
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dai un occhiata senza smontare corona e pignone, seguendo quello che ti hanno detto qui sopra, se ti sembra ok falla girare.
quelle che sgranavi le montavi tu o erano rtr?
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Vecchio 24 novembre 06, 17:45   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giuseppeda90
SCUSA MA se la macchina è pronta all uso cosa lo devo fare a fare???? scusate il gioco di parole!!!
allora, non vuol dire niente che la macchina è RTR ed è già montata!! se è montata male, devi aggiustarla!!! se la macchina non sgrana, lasciala così com'è, perche è apposto! appena ti accorgi che inizia a sgranare, ritorni nel forum che ti spieghiamo! ok????? cmq ha già spiegato musolino!
certo che non ha senso smontarla se la macchina non ha problemi!!!! però tu volevi sapere come allineare gli ingranaggi...
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