21 novembre 06, 15:52 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
piu che una macchina autocostruita mi sembra che sia stato fatto il telaio diverso, piu largo e lungo....dato che i 2 gruppi ant e post gia li ho visti in giro in qualche macchina datata.
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
21 novembre 06, 21:58 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
| nuove foto
Salute a tutti grazie per la collaborazione. Chiedendo in giro mi hanno detto che è scala 1:8 e forse 4,5cc. Sul sito Mantuamodel ho trovato la stessa carrozzeria e la lista dei pezzi ma non sono riuscito a capire come acquistare!!!! vi allego le foto con riferimento. saluti e grazie. |
22 novembre 06, 08:57 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
poi non c'entra niente che c'è la stessa carrozzeria sul sito della mantua, potrebbe essere anche di una scala diversa aspetta altri consigli! ciauz!
__________________ | |
22 novembre 06, 16:10 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
é un 1/8, ha all'incirca le stesse misure dell'MTA4 che è un 1/8... a mio avviso ha solamente cambiato il telaio di un medello originalemettendone uno artigianale, e forse qualche altra modifica alle sospensioni... mettendone uno artigianale...
__________________ Adiós muchacho | |
Bookmarks |
| |