19 novembre 06, 18:08 | #1 (permalink) Top |
User | Aderenza alla strada himoto
Ciao ragazzi ho notato che quando tiro la mia macchina ad alti regimi la stessa perde aderenza e tende a sbandare. Cosa dovrei regolare per migliorare il tutto? Mi consigliate qualche procedura per risistemare il tutto? Ho installato le forchette agli ammortizzatori e non vorrei che fossero quelli ad influire negativamnte. Aspetto vostri consigli a presto ciao !!! |
19 novembre 06, 19:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
comunque l'aderenza aumenta molto mettendogli le gomme in spugna!! con quelle in lattice sembra di essere sul ghiaccio! poi ci sono le carrozzerie "lola", che sono delle particolari carrozzerie molto aerodinamice, però devi girare in una pista abbastanza regolare e senza molti sassolini, perche deve stare a filo del suolo! poi prova ad ammorbidire gli ammortizzatori, togliendo quelle "forchette" dalle molle!! sono un attentato all'aderenza . le forchette che penso io sono quegli anelli a "C" che si mettono sopra le molle per comprimere la molla stessa... altro non saprei dirti, cmq la modifica piu importante da fare è il cambio gomme, passa dal lattice alla spugna, e vedrai la differenza... qui sotto c'è la carrozzeria "lola" ciao!!
__________________ | |
Bookmarks |
| |