13 dicembre 07, 00:41 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
Poi, oh, c'è chi si sente appagato dall'essere penetrato, no sò se mi spiego, e quì concludo. Avrei voluto anch'io avere qualcuno all'inizio che mi spiegava certe cose, cosa comprare e dove, e perchè da tizio invece che da caio....avrei senz'altro risparmiato o magari avuto altri modelli. Ciao a tutti e comunque buone feste e buon divertimento, che ognuno si diverta come può e con cosa vuole.... Andrea Ultima modifica di andykaw1 : 13 dicembre 07 alle ore 00:46 | |
13 dicembre 07, 00:56 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: catania
| Citazione:
di aver ragione la hai ... ma secondo voi le pubblicita xche le fanno....hanno un potere che neanche immaginate..quando si è all inizio e dico prima macchina mondo nuovo e vedi una pubblicita dove ti fanno credere di costruire un pezzo unico e inimitabile...in piu il tutto a rate mensili...la inizi...e solo quando sei a meta ti rendi conto che è una bufala ad un prezzo pazzesco....bhe alla fine continui x nn buttare il resto confesso che quando ero piu piccolo e parlo 10 anni fa se vedevo un pubblicita del genere ero entusiasto e convinto fosse una figata...mentre se andavo in negozio e vedevo una macchina da montare nn mi faceva lo stesso effetto... | |
13 dicembre 07, 01:17 | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai perfettamente ragione anche io la pensavo come tè ma dopo che ho preso la stoccata mi sono accorto che è meglio comprarla già fatta | |
13 dicembre 07, 11:05 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: Milano
|
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a fare chiarezza sui prezzi dei modelli, che per un neofita non è così scontato come si può credere. In particolare vorrei rispondere ad Andcaw1, ho cercato la Carson 1/5 e alla fine l'ho trovata prima a 800 poi addirittura a 700 . Magari se giravo ancora un po' si riusciva anche a fare di meglio. A questo punto la Ferrari DEA costa davvero troppo, o per meglio dire, io non l'avrei comprata. Il punto è che le persone al loro primo impatto con quest'hobby dovrebbero potere avere la possibilità di scegliere se spendere 500 euro in più per avere quella scocca e quelle dispense oppure no. La responsabilità è sia della DEA che fa prezzi troppo alti (o forse la pubblicità e il marchio Ferrari costano molto?) ma anche delle case che sparano dei listini assurdi, e questa non è serio perchè possono trarre in inganno. Infine la responsabilità è delle persone come me che hanno peccato di leggerezza, giustificati solo dall'entusiasmo di potere avere una macchina che sembrava (ed in effetti è) così bella. Quando ho iniziato la raccolta, infatti, ho fatto un giro in internet. Non ne capivo un accidenti di scale, motori, e tutto il resto. Avevo visto solo che i listini delle 1/5 non scendevano sotto i 1000 - 1200 euro e così ho pensato (e sbagliavo) che non mi sarebbe costata di più. Un'ultima curiosità (e vi prego non vi scatenate con il delirio di prezzi di macchine usate, 1/8, 1/10 ecc). Se uno volesse comprare la stessa macchina, ossia una Carson c5 in un negozio, quando potrebbe sperare di spendere + o -? |
13 dicembre 07, 13:24 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
__________________ christian cavicchioli | |
13 dicembre 07, 13:26 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
tipo questa...http://www.hobbytoys.it/store/viewIt...dProduct=23881 non stare a guardare il prezzo di questa sopra.credo che riescano a fartela anche a meno....
__________________ christian cavicchioli |
Bookmarks |
| |