15 novembre 06, 22:50 | #1 (permalink) Top |
User | TT "Uno" problema servo e freno
Ciao a tutti mi presento, sono nuovo da queste parti , (complimenti per il forum !!!) Dunque, vorrei chiedervi aiuto in un problema banale ma che mi sta facendo impazzire. Su questa specie di modello che sto rimettendo in moto ad un amico, il freno non ne vuole sapere di funzionare... mi spiego meglio:non riesco ad avere una deguata coppia affinché freni decentemente (cioè...è come se volessi fermare un autobus strisciando i piedi a terra).Vi posto il setup del servo...è mai possibile? Ho scaricato anche gli esplosi è la configurazione è proprio questa!!! Ma come pretendono che si fermi?Boh... Inoltre il servo anche a batterie cariche (4 duracell 2500mah) sembra impazzito,al momento di perdita di segnale (anche avvicinando il tx alla rx) apre a manetta il gas!!!! (ma non dovrebbe essere il contrario?le ruote le sterza ma dovrebbe frenare (magari) e non accelerare!!!! (premetto...ch1ech2 sono in modalità normale...non invertiti) Molto contraddittorio..... o sono io rinc...o? |
16 novembre 06, 13:59 | #7 (permalink) Top |
User |
si la squadretta l'ho provata in mille posizioni diverse,è che cmq tenendo conto che quando nn ha + segnale accelera a manetta vorrei impostarla in modo che freni,quindi imho la pos. dovrebbe essere + o meno quella anche se non è parallela alla cam freno... o no?
|
16 novembre 06, 14:11 | #9 (permalink) Top |
User |
infatti...ci stavo pensando ma cmq non penso convenga su un mod. del genere,per quello che costa...secondo te potrebbero essere le batterie? vorrei almeno farlo circolare un pò,visto che il motore non ha neanche finito il rodaggio (immagina,il tizio l'ha comprata 2wd perché 4wd è troppo facile da portare (??? )ha capito che con questa non era cosa perché scoda e si rigira alla mimima accelerazione (vedi:no differenziale!!!!) e stamattina me l'ha regalata !!! |
Bookmarks |
| |