01 settembre 12, 16:31 | #31 (permalink) Top |
User | fattibilissimo sono quattro viti se non devi smontare la frizione per rimontarla sull'altro motore ci si mette roba di 5 minuti anzi di solito nelle gare si usa un motore per le qualifiche e un'altro per la finale
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
01 settembre 12, 16:36 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il serbatoio viene tappato per non far seccare la miscela all'interno, e i tappi al carburatore si mettono per smontare il filtro e non lasciare il motore aperto cosi che non entri sporco o polvere all'interno per intaccare i cuscinetti
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali | |
01 settembre 12, 17:23 | #33 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
quello che ho visto io ha fatto la procedura che ho scritto , tu stesso hai confermato i tappi e i tubi del silicone . Gli altri non so cosa facciano....ero ospite a Bologna con la 1/5 e c'erano alcuni scoppiettari 1/8....uno anche famoso con il babbo simpaticissimo...ha anche provato la mia F1 1/5 Per i lunghissimi periodi ( anni ) io metto del semplice olio di vasellina da macchina da cucire dopo che il motore è stato proprio smontato e ripulito completamente ...non deve versare da nessuna parte : pena la distruzione della macchina da parte di mia moglie
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
01 settembre 12, 23:52 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
per contro si dovrebbe affrontare una spesa non indifferente tutte le volte solo per la sostituzione degli uniball, che tutto sommato sono quelli che costano di meno.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
Bookmarks |
| |