13 novembre 06, 13:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| LARO d5 vs Eb4 s2 pro buggy
sarei indeciso tra questi due modelli, ho escluso dalle scelte la kyosho visto che nn ha a listino delle rtr, a mio avviso a questo livello, se però avete altre notizie ben vengano. distributori mantua, dove si possono trovare? |
13 novembre 06, 16:16 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la Mantua ancora non ho avuto l'occasione di provarla, ma se ne parla bene, e per i ricambi non ci sono problemi, infatti in questo mantua è la migliore. Trovi ancora i ricambi x la maggiolino di 15anni fa se cerchi un rivenditore Mantua Brama Modellismo di Perugia 0755002971
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
13 novembre 06, 16:17 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 01-11-2006
| Citazione:
in un tuo messaggio chiedevi un negozio on-line dove trovare la eb4 con un prezzo inferiore a quello di listino: http://stores.ebay.it/Annastroz-Mode...-C-Motomanuali | |
13 novembre 06, 20:36 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
| Citazione:
Assolutamenta la Eb4, e casualmente ne ho una da vendere!!! Sei fortunatissimo 916f87!!!! Comunque la Mantua la trovi ovunque, come dice il Mantua Lollo!! Posso dirti che la eb4 s2 è facile da guidare, se cambi qualcosa risponde subito e vedi se stai andando per la strada giusta. La Mantua non l'ho provata, ma credevo facesse solo modellini di navi.......... (tutta per te Lolluzz) | |
13 novembre 06, 20:59 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2006 Residenza: MILANO
| Citazione:
Posso confermare ho avuto anche io la eb4 una favola!!!!! Mai avuto problemi !! Te la consiglio!! mau | |
13 novembre 06, 22:45 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
14 novembre 06, 13:52 | #7 (permalink) Top |
|
ho sentito quelli della mantua e la laro è disponibile in tre versionì solo auto con valuta usato 349 auto con motore ops torque e valuta usato 599 automodello con motore Eco, radio saber, kit accensione e cassetta avviamento 699 Euro senza valuta usato. io vorrei dare in valuta usato la mia ts4n, però nn so. il primo è un buon prezzo mi sembra perà dovrei aggiungergi tutto, il secondo ha già il motore però mi sembrano molti i soldi di differenza, il terzo ha tutto però nn so come siano la radio e tutto resto, e nn posso dare in rottamazione il mio modello, voi che consigliate? lascio perdere e mi butto sulla eb4? il modello mi sembrava interessante e alla fine nel rally game mi sembra ci siano dei modelli validi della mantua.... |
14 novembre 06, 14:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2006
|
io possiedo una eb4 s2 pro e l'ho convertita in rally posso dirti ke è una gran macchina per divertirsi anke se datata,unico neo il motore di serie è un chiodo almeno su asfalto
__________________ Thunder tiger eb4 s2 pro rally game motore vega 7 travasi 44.000 g/m -marmitta vega frizione spm a 4 ceppi registrabile dischi autoventilati con pastiglie in ferodo nuova faor radio futaba 2pl-ricevente futaba |
14 novembre 06, 15:07 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io corro nel rally con Mantua
14 novembre 06, 22:05 | #10 (permalink) Top |
|
questo nn me l'avevano detto, però supponendo allora di vendere per conto mio la mia ts4, la versione proposta completa di tutto com'é?oppure è meglio quella con il solo motore e poi prendere il resto a parte?oppure ancora meglio solo il kit? io nn parlo di sole prestazione, perkè ovviamente se prendo il kit solo auto e tutto il resto vado nei componenti di alta fascia ovviamente ho un bel modello ma con un costo notevole, magari arrivando a spendere circa i stessi soldi del modello in kit completo in giro si riescono a trovare componenti migliori. e cmq come sono i pezzi che danno nell'offerta completa? come prezzo cosa qlcs di più della eb4 rtr però c'è l'avviatore....
|
Bookmarks |
| |