12 novembre 06, 16:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2006
| kyosho inferno sport 2 mp 7.5
Salve ragazzi... vi ringrazio per tutti i consigli ke m avete dato in precedenza riguardo al monster da acquistare.. alla fine ho optato per l'MTA4 S28 e sono felicissimo!! volevo kiedervi: devo fare un regalo a natale... vorrei acquistare per un caro amico una kyosho inferno... quella ready to race della kyosho, la mp 7,5 con avvimento a strappo... ed ecco il mio prblema RIGUARDA PROPRIO LO STRAPPO!!! sia io ke il mio amico odiamo gli stRAppini!!! sono troppo poco versatitli e me ne sono reso conto anke con l'mta4 (infatti lo faccio sempre partire col cardano)... ora il problema è qst: SAPETE DIRMI SE SULLA KYOSHO SI PUO MAONTARE SU L'AVVIAMENTO CARDANICO CON TRAPANO O ROTOSTART?? E SE è SI, A KI DEVO RIVOLGERMI PER ACQUISTARE IL KIT CARDANICO DA MONTARE SULL'ALBERO MOTORE?? AVETE QLK LINK DA CONSOIGLIARMI?? UNA VOLTA TROVATO IL KIT è FACILE DA MONTARE?? scusatemi per tutte qst domande... ma ne saprete sicuramente molto più voi di me!! un salutone !1 a presto!! attendo vostri consigli ancora uan volta!! |
14 novembre 06, 21:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
| Citazione:
che io sappia no, almeno sul motore di serie. Forse su un altro 3,5 si. Altrimenti prendi una cassettina, spendi la prima volta ma poi ti rimane | |
14 novembre 06, 21:31 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
gliel'ho detto anch'io in Msn, è molto piu veloce la messa in moto con la cassettina!! ora che prendi il trapano, inserisci la punta nel buco del motore (tante volte nei modelli piccoli è tutto posizionato vicino al motore, e spesso la marmitta è proprio davanti al buco del cardano, ed è molto piu difficile raggiungere il foro) e fai partire... con la cassettina, la appoggi per terra, ci metti sopra la macchina e la fai partire!!! e molto piu veloce, fidati!! poi per un buggy non lo vedo molto adatto il rotostart....
__________________ | |
14 novembre 06, 22:34 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
| Citazione:
| |
15 novembre 06, 18:14 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
la cosa bella è che io ho cambiato il motore proprio prechè non ne potevo più della cassattina che necessitava della batteria da 12v (automobilistica) per accendere il modellino. come si suol dire : de gustibus |
Bookmarks |
| |