11 novembre 06, 01:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006
| cambio a 2 marce per mp7.5
ciao a tutti, posseggo una Kyosho mp 7.5 che ho trasformata in rally game, la macchina va veramente bene a basse velocità ma carenta molto di velocità di punta per questo avevo pensato di montarci un cambio a due marce...è possibile???? ho visto ultimamente un modello della kyosho 1/8 da rally game molto simile alla mia mp7.5 che monta un cambio 2 marce! come altro potrei fare ad aumentare la velocità di punta? cambio la corona centrale?si trova facilmente?a che prezzo? ciao e grazie gia da ora per le risposte!!!!!!! |
11 novembre 06, 15:01 | #2 (permalink) Top |
User |
beh sinceramente non so se ci puo andare il gruppo centrale della Inferno Gt (quella da rally con il cambio)...puoi provare. per guadagnare in alto puoi allungare i rapporti, ovvero mettendo pignoni piu grandi di dentatura...solo che, ovviamente, guadagnando sopra perdi sotto...cioè ai bassi. secondo me la soluzione migliore è cambiare motore....anche perchè mettendo il cambio saresti fuori regolamento un giorno se ti prendesse l'idea di far gare, e poi non penso vai a spendere poco...devi cambiare tutto il centrale... meglio un buon motore tipo Sirio RE o STS D21B che con 150€ li porti via...
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
11 novembre 06, 19:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006
|
si hai ragione...cambiare il motore...ma per prendere un motore decente ci vogliono dai 200 euro in su! anche i motori che hai nominato non costano meno di 180 190 euri......ma nessuno deve vendere a un prezzo basso un motore buono per rally game????
|
Bookmarks |
| |