Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 06, 18:19   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dav1de

Data registr.: 08-11-2006
Primo acquisto di un automodello

Ciao a tutti

Sono nuovo in questo campo,e voglio acquistare un automodello a scoppio in scala 1:10.

Consigliatemi qualcosa che mi pare di essere in un vicolo cieco

Per il momento non mi posso permettere un automodello nuovo di pacca da 500 €,ma uno sui 250-300 euro lo posso portare a casa

Tra i vari mercatini e/o ebay ho trovato:
- Thunder Tiger Ts-4n V2 pro Corsa
- Kyosho Pure Ten Alpha III
- Serpent o Mugen però abb costosi e quasi tutti in scala 1:8 (qualche info sulla 710 se me lo potete dare... c'è nè una qui sul mercatino... )

Vabbè a voi la palla,un saluto

Davide
Dav1de non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 18:24   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Dav1de
Ciao a tutti

Sono nuovo in questo campo,e voglio acquistare un automodello a scoppio in scala 1:10.

Per il momento non mi posso permettere un automodello nuovo di pacca da 500 €,ma uno sui 250-300 euro lo posso portare a casa

Tra i vari mercatini e/o ebay ho trovato:
- Thunder Tiger Ts-4n V2 pro Corsa
- Kyosho Pure Ten Alpha III
- Serpent o Mugen però abb costosi e quasi tutti in scala 1:8 (qualche info sulla 710 se me lo potete dare... c'è nè una qui sul mercatino... )

Vabbè a voi la palla,un saluto

Davide
beh, sono tutte molto buone, però io preferisco la thunder tiger ts-4n, basta che sia la v2 pro (ovvero quella a 2 marce). per i ricambi di una thunder tiger non ci dovrebbero essere problemi...
ciao!
P.S. benvenuto!!

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 18:31   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dav1de

Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
beh, sono tutte molto buone, però io preferisco la thunder tiger ts-4n, basta che sia la v2 pro (ovvero quella a 2 marce). per i ricambi di una thunder tiger non ci dovrebbero essere problemi...
ciao!
P.S. benvenuto!!
Io al momento ho avuto modo di provare una Thunder tiger però monomarcia,ma non mi è sembrata tanto fiacca,anzi per essere il primo automodello che usavo mi sono divertito un sacco!

Mi consigli di orientarmi sulla V2 per le 2 marcie o per una maggiore affidabilità?
Vecchio 08 novembre 06, 18:38   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Io al momento ho avuto modo di provare una Thunder tiger però monomarcia,ma non mi è sembrata tanto fiacca,anzi per essere il primo automodello che usavo mi sono divertito un sacco!

Mi consigli di orientarmi sulla V2 per le 2 marcie o per una maggiore affidabilità?
beh, si, la v2 è la versione nuova e ha il cambio a 2 marce, per il resto è uguale alla sport v2. fidati, con 2 marce ti diverti molto di piu...
P.S. io ti consiglio la V2 pro corsa, perche la v2 sport è monomarcia...

Vecchio 08 novembre 06, 18:54   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dav1de

Ma in dotazione agli automodelli Thunder Tiger c'è il radiocomando a volantino o quello classico a levette? E quanto può costare un radiocomando più o meno?

La kyosho è veramente così piena di problemi come ho avuto modo di leggere in alcuni forum? Su ebay (ce ne sono davvero di tutte le qualità) ho trovato alcune kyosho pure ten alpha III nuove a 240 euro,mentre le ts-4n anche se semi-nuove e gonfie di accessori sfiorano i 270-300 euro. Mentre per una nuova i prezzi vacillano tra i 290 ai 305,poi metti spese di spedizione,caricabatterie,accendi candela,miscela ecc ecc insomma la spesa non finisce più
Vecchio 08 novembre 06, 18:59   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Ma in dotazione agli automodelli Thunder Tiger c'è il radiocomando a volantino o quello classico a levette? E quanto può costare un radiocomando più o meno?

La kyosho è veramente così piena di problemi come ho avuto modo di leggere in alcuni forum? Su ebay (ce ne sono davvero di tutte le qualità) ho trovato alcune kyosho pure ten alpha III nuove a 240 euro,mentre le ts-4n anche se semi-nuove e gonfie di accessori sfiorano i 270-300 euro. Mentre per una nuova i prezzi vacillano tra i 290 ai 305,poi metti spese di spedizione,caricabatterie,accendi candela,miscela ecc ecc insomma la spesa non finisce più
la radio penso che sia a volantino, e io mi trovo molto meglio con il volantino che con lo stick...
i problemi della kyosho sono legati al cambio e qualche volta al motore...
cmq una TT è migliore... cmq anche nuova se spendi 350€ non è moltissimo...
arriva natale e un regalo te lo potresti permettere...
ciao!!!!!

Vecchio 08 novembre 06, 19:13   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dav1de

Mmh interessante...

ultime domandine poi penso di avermi fatto una discreta idea

volevo qualche info sulla Robbe,comè?

Poi qui sul mercatino c'è una serpent 710 in vendita a 250 euro,ho letto che è un modello ottimo,ma non ne ho mai visto uno smontato... E' simile agli altri?
Vecchio 08 novembre 06, 19:24   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex85

Data registr.: 12-10-2005
vai sul sito www.sabattinicars.it c'è la promozione natalizia di rottamazione io ho preso li la ts4n monomarcia, ma l'ho pagata 200 euro, in negozio perchè ci sono tantissimi rivenditori!
Vedi tu...ehehe, poi la seconda marcia si può sempre aggiungere in un secondo tempo!
ciao
alex85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 21:15   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dav1de

Citazione:
Originalmente inviato da alex85
vai sul sito www.sabattinicars.it c'è la promozione natalizia di rottamazione io ho preso li la ts4n monomarcia, ma l'ho pagata 200 euro, in negozio perchè ci sono tantissimi rivenditori!
Vedi tu...ehehe, poi la seconda marcia si può sempre aggiungere in un secondo tempo!
ciao
si ma io non ho nulla da "rottamare"
Vecchio 08 novembre 06, 22:36   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dav1de

Thumbs up

Non ho avuto pazienza nell'aspettare natale come mi ha suggerito Manu11

Ho appena acquistato su ebay una Ts-4n v2 pro corsa nuova a 305 euro con starter kit compreso nel prezzo.
Mi è sembrata la soluzione più giusta,ne seguivo da giorni un'altra usata con l'unica differenza di particolari in carbonio ma il prezzo a detta del venditore era fissato a 270 + spese di spedizione,un pò caro a mio avviso...

Vabbè,ora aspettiamo che arrivi
Rispondi

Bookmarks