![]() | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ciao magu | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2004 Residenza: Napoli
|
Mettiamola così: Ammesso che funzioni ![]() ![]() ![]() Meglio se matti mano al motore in mamiera classica (limette, dremel,%nitro) ![]() Ciao Pino |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
Ho carpito la modifica e me la sono fatta spiegare durante una gara di on road a cui assistevo, da un modellista esperto. L'ho messa in pratica su un truck e funziona. Non credete di ottenere le prestazioni di una Ferrari, ma un leggero incrremento c'è. E poi magu che dici di essere esperto di motori da quarant'anni e fai tanto il sarcastico, ma esperto di motori per aspirapolvere per caso? |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| ![]()
Bho, oddio luciano.... non è che il modellista che te lo ha detto ti stava allegramente prendendo in giro? ![]() A volte succede, nel pista sono un pò tutti burloni... ![]() Onestamente.. mai visto nulla di simile... in nessuna gara ![]() ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2006
|
GUARDATI QUESTA GUIDA è ABBASTANZA CHIARA... http://www.automodel.net/articoli/el...emot/index.htm BUON DIVERTIMENTO |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
grazie per la risposta e del link, ma io volevo fare prima qualche modifica piu semplice, magari senza smontare il motore... quella di luciano andava bene, solo che voi dite che il motore non funzionerebbe in quanto non aspirerebbe la mix... magari esiste qualche altra modifica tipo quella di luciano?? grazie ciao!!!!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
ma scusa, perchè modificare il motore? a farlo rischi di rovinarlo (sempre che tu non sia un esperto del settore) e comunque il vantaggio non è cosi evidente. pensa piuttosto alla meccanica, riduci gli attriti meccanici (soprattutto quelli del monster), mettigli un differenziale bloccato al centro ( o meglio: trova il modo di toglierlo). in questo modo avrai un modellino che tira di più e che si usura di meno ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2006
|
ciao mi associo pienamente a quanto detto da pino...piccole modifiche non ce ne sono a meno che non vuoi modificare carburatore e candele ma con queste modifiche il motore ha la vita contata ci fai max 20 minuti ma anche molto meno e poi alla fine spacchi tutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come si fa a a elaborare l'automodello? | valeruben | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 215 | 26 febbraio 07 23:02 |