07 novembre 06, 11:46 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 01-11-2006
| E' in arrivo la nuova Kyosho MP 7.5 US Sports !!!
Buongiorno a tutti, Girando quà e là, ho scoperto che è uscita da poco la nuova KYOSHO MP 7.5 US Sports in Readyset, con motore (udite..) GXR-28 da 4,6cc (quello della Inferno GT). Di novità dovrebbe avere oltre il motore nuovi differenziali ed ingranaggi, nuovi salvaservo, barre antirollio e gomme nuovo tipo e non so cos'altro, non ho ancora tradotto ma potete trovare tutto quì: http://www.kyosho.co.jp/web/products...ts_rset-e.html Dovrebbe "tirare da bestia", come dice Capirex.. In Italia, ancora credo non sia arrivata.. Siamo sempre gli ultimi!! Qualcuno sa qualcosa in più????<_< |
07 novembre 06, 12:09 | #2 (permalink) Top |
User |
Bella, bella, bella..ha anche la stessa carrozza della 09 e finalmente una rtr kyosho con una radio decente...che dire mi sembra un bel passo avanti rispetto alla versione sport che c'è adesso...l'unica "pecca" è il motore fuori cilindrata ma siccome è un modello da divertimento il tutto si traduce in divertimento totale...chissa' quando arrivera' in Italia e il suo prezzo<_<
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
07 novembre 06, 12:15 | #3 (permalink) Top |
User |
Ecco detto fatto...ho trovato qualcosa su ebay...costa sui 400$ circa "310 Euri" spedizione e spese varie escluse ovviamente...c'è anche la versione ST (truggy)
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
Bookmarks |
| |