06 novembre 06, 23:24 | #24 (permalink) Top |
User |
steel: azz vabè ma dal posteriore soltanto nn si capisce... per richy....invece esistono due versioni....per capirci la seconda versione cambiano i cerchi e le gomme a prima vista, con i cerchi a 5 razze mentre gli altri erano chiusi...poi oltre alla carrozza con le fiamme rosse ce n 'è una con le fiamme blu ed arrivano come ben saprai meglio di me gia montate...e se alla prima uscita si rompe il differenziale centrale, non puo essere un difetto di uso...se è di montaggio non so, ma comunque non va bene...
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
07 novembre 06, 10:57 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
emm lollo... io non ti capisco. la crono client esite in UNA e UNICA sola versione. Se le gomme cambiano, sarà che il cinesino ha finito il cerchio a 5 razze ed ha messo quello chiuso... le carrozzerie le danno in due colori, una rossa ed una blu a seconda dei gusti.. comunque, per tua info: codice S1001K: CRONO OFF ROAD RS SPORT SET COMBO un solo prodotto a catalogo, una versione unica. per informazioni maggiori: Giovanni Forti: 0585 856413
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
07 novembre 06, 15:07 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di modello ce n è uno, ma quelli in consegna ora hanno ste cose nuove.. vedi se riesci a confermarmi
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
12 novembre 06, 16:49 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
per i ricambi la disponibilità è uguale sia per tt che kyosho...quindi sarei indeciso tra la eb4 s2 pro buggy[http://sabattinicars.com/eb4-buggy.php] che in cersione rtr sta a listino 629 oppure kyosho, però di versione rtr c'è solo questa http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M3692 e nn so se sia il negozio particolarmente conveniente ma come costo potendo spendere qlcs di più, giusto per avere qlcs di migliore. in kyosho tutti gli altri modelli nn sono rtr, e il mio problema nn è tanto il montaggio ma la ricerca di componenti che lavori bene tra loro. voi che dite? magari qlke negozio on line (sicuro) dove trovare la tt ad un prezzo inferiore rispetto al listino che così ad occhio mi sembra altino.... |
02 dicembre 06, 13:26 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
ho appena letto il post sulla kyosho us sports, e c'è anke su e bay a 485, oltre alla radio di serie che mi sembra aver capito è un po' meglio delle altre rtr, com'è il modello? vale la pena spendere qlcs di più rispetto ai 420 della eb4 s2 con 3 diff? grazie a chiunque risponda |
07 dicembre 06, 20:50 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2006 Residenza: trento
|
ciao sono filiberto di trento alias pisolo racing. posso consigliarti la mugen mbx5 normale. costa pochissimo non si rompe e la stanno usando ancora anche piloti esperti in quanto non si tratta propriamente di una versione povera ma piuttosto ha dei pregi sia rispetto alla prospec che soprattutto alla R. è più leggera e meno fragile della prospec e più facile della r. con 360 euro la trovi in offerta ci aggiungi 70/80 E per un ace 10-15 per lo sterzo e altri 55/60 per un fidatissimo mpx profi speed digi. auguri |
Bookmarks |
| |