05 novembre 06, 22:00 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
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certamente non ci fai le gare a livelli agonistici con la RTR, ma le garette delle piste del paese le vinci pure!!! le ho viste io... avevano i servi digitali, ma il resto era tutto di serie... poi non credo che sia tanto per giocare, dato che costa pure 600...
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05 novembre 06, 22:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
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toglietemi una curiosità: ma i differenziali della attuali off-road 1/8 (ant. e post.) quanto sono grandi? ogni volta che qualcuno posta immagini di modellni rimango dubbioso sulle loro reali dimensioni. per farvi capire cosa intendo vi posto un paio di immagini dei miei differenziali la prima è il diff. anteriore, le altre riguardano il posteriore P.S. il cd-rom l'ho messo per evidenziare le dimensioni |
06 novembre 06, 11:39 | #13 (permalink) Top |
User |
steel la tua macchina è una Crono Prima comunque le ultima macchine uscite li hanno un po piu piccoli. Pensa che la mia Pentium 2 (modello di punta di casa Mantua per il rally game) li ha piu grossi della tua tornando al topic non condivido con quello che dice amon e ti spego subito il perchè. Io, stando moooooooolto spesso in un negozio di modellismo e lavorandoci d'estate, posso dire si saperne abbastanza. Siamo stati il primo negozio in Italia ad avere le matrix e quindi te ne so elencare pregi e difetti. Le prime avevano difetti sulla corona centrale (si spezzava ), sul motore (non si accendeva o non voleva saperne di stare in moto ), sulle plastiche del salvaservo(si rompevano facilmente ) Poi sono stati risolti tutti i problemi con la seconda mandata di auto, con la Scorpio che addirittura dava ai negozianti i pezzi nuovi da dare ai possessori delle matrix, che avrebbero ridato indietro i pezzi vecchi. (ecco anche perchè per gli acquisti delle macchine le prime volte vi consiglio di andare da un negozio... ) le auto ora andavano bene, si inizia a capire le potenzialità della macchina ma il motore fa le bizze. Arrivano in sostituzione dei carburatori completi, sempre da dare ai possessori dei modelli. e qui si è risolto.... ora le macchine vanno bene, nessunissimo problema di sorta e anche con delle belle pezze la machcina resiste, unico ma proprio unico neo il telaio forse ha un consumo eccessivo. ma niente di cui preoccuparsi. Per amon che consiglia la Pro, io invece la sconsiglio e lo invito a non dire cavolate se le cose non si sanno. i 3 autobloccanti di serie nella Pro saranno si migliori per un utente esperto ma molto piu critici per uno che inizia. Hai piu trazione si, ma molto meno controllo... per cui in definitiva se devi prendere la Thunder Tiger io ti consiglio la Cen, anche perchè la radio fornita è di un altro pianeta, sicuramente non da RTR (Sanwa a volantino DIGITALE e ricevente 311, roba che se la compri nuova sono 300...) e pure i servi. Poi ovviamente niente ti vieta di mettere su le option parts della PRO, ma questo è un altro discorso. spero di aver dato una mano ciauuuuuuuuu ps la Eb4 s2 si trovava a 499 a listino, ora è ripassata a 599, era in offerta
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
06 novembre 06, 13:58 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006
Messaggi: 147
| Citazione:
Ciao Lollofenix, non guardare il prezzo di listino: la EB4 S2 pro RTR, come diceva pam79, si trova tranquillamente a 450!! Ed è una gran macchina, robusta, affidabile, guidabile e divertente: come prima esperienza 1:8 off road per me è ideale. Senza contare che la trasformi in Rally Game in 10 minuti. E anche la Kyosho MP 7.5non è male, e costa anche meno!! In tutta sincerità, delle matrix non ne ho mai sentito parlare granchè bene.. e soprattutto: i RICAMBI!! Ma volete mettere ricambi Kyosho o Thunder Tiger? Li trovate ovunque... LA MACCHINA LA PUOI ANCHE PAGARE DI PIù, MA QUELLO CHE CONTA SONO I RICAMBI...QUANTO, dove e come!!! | |
06 novembre 06, 16:11 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque se il tuo negoziante non dovesse tenere Cen, è inutile comprarla,poiche poi sei costretto a comperare ricambi su internet... allora orientati sulla Thunder Tiger..... lascia perdere la 7.5 sport.....hanno difetti congeniti, si bruciano le frizioni, si spaccano le campane, si tritano i differenziali... non è il caso.
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
06 novembre 06, 16:13 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la prima proprio nn andava bene, gli ammortizzatori non andavano bene li dovevi ricontrollare tutti, il serbatoio sfiatava, si rompono spesso gli ingranaggi del differenziale centrale e si sfilano e si sbeccano i bicchierini
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
06 novembre 06, 17:13 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
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Lollo, anche su questo potremmo scrivere un bel poema.... NON esite una prima versione o una seconda versione della crono 03 Client. Gli ammo sono sempre gli stessi, i biccherini sempre gli stessi ed i differenziali semrpe gli stessi... e chi li rompe è perchè non sà montarli!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
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