05 novembre 06, 12:24 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao la fazer l'ho appena vista anche io su japan rc...che devo dire mi sembra ben fatta e in teoria dovrebbe essere migliore dell' alpha gp (se non dal punto di vista delle prestazioni...almeno sotto l'aspetto dell'affidabilita' e della resistenza) pero' per cominciare, secondo me la ts4 della TT rimane la scelta migliore...
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
05 novembre 06, 12:31 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
con la fazer risparmi qualcosina, però mi sembra troppo "inscatolata" e mi sa che si scalda troppo, poi è in plastica... secondo me è meglio l'alpha 3, poi aspetta qualche altro parere, magari è una mia impressione ciao!
__________________ | |
05 novembre 06, 18:05 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque, come dicevo prima, se vuoi risparmiare qualcosina, prendila pure, però secondo me dissipa poco... si, il telaio mi piace di piu quello della fazer (anche se è in plastica e rinchiude tutti i componenti) perche protegge un po i componenti, però è sempre un attentato al motore che si surriscalda... comunque penso che l'abbiano fatta con un criterio... se dovessi scegliere, sceglierei comunque l'alpha 3 che sono sicuro che non ho problemi, dato che il telaio è classico, poi potrei anche sbagliarmi... ciao!!!!!!!
__________________ | |
05 novembre 06, 18:08 | #6 (permalink) Top |
User |
c'è da dire che è un modello da divertimento, non da gara, quindi il problema temperatura nn si pone piu di tanto...poi nulla ti vieta di sostituire la testata.. poi,come dici te, l avranno fatta con criterio!!
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
05 novembre 06, 18:18 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi potrebbe funzionare...
__________________ | |
06 novembre 06, 16:17 | #9 (permalink) Top |
User |
cercare sul vocabolario.... dis|si|pà|re v.tr. (io dìssipo) CO 1 disperdere in direzioni diverse; far svanire, dissolvere: il sole dissipa la foschia | anche fig.: d. i timori, i sospetti 2 fig., sprecare, sciupare: d. il proprio tempo, d. energie; sperperare: d. il patrimonio al gioco nel particolare la capacità di disperdere calore...
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
06 novembre 06, 16:44 | #10 (permalink) Top |
|
in parole povere vuol dire la capacità di disperdere il calore prodotto dal motore. i micromotori hanno questa piccola testata con le alette, che servono a disperdere il calore e l'aria, passando tra queste alette, raffredda. ciao!!
__________________ |
Bookmarks |
| |