07 novembre 19, 22:02 | #11 (permalink) Top | |
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comunque prima di iniziare con la procedura mostrata sul video svita di un giro la vit dei bassi che da quello che scrivi sembra che sei molto molto magro sotto
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10 novembre 19, 20:15 | #13 (permalink) Top |
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Grazie a te sono riuscito a sistemare la maggior parte dei problemi, il fatto che sterzava in accelerazione a quanto pare era che una ruota toccava prima terra rispetto ad un altra, ora peró solo uno é il problema e spero sia l'ultimo, la macchina torna di giri giu normalmenfe e sale normalmente e tiene il minimo bene , solo che se faccio una bella accelerazione quasi tirando tutto lo stick, il mottore impiega molto tempo a scendere di giri e a volte lo fa so se freno, ripeto, solo se accelero quasi con tutto lo stick, grazie mille per l'aiuto !! Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk |
10 novembre 19, 21:21 | #14 (permalink) Top | |
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quando il minimo rimane alto, il motore che suono fa? singhiozza, tende a spegnersi? oppure rimane alto e scende piano piano fino a spegnersi? se è il primo caso sei magro sul massimo e forse appena appena sotto. mentre se è il secondo sei grasso sotto e forse appena magro sopra
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13 novembre 19, 18:27 | #15 (permalink) Top |
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Ho provato a modificare con il 1 metodo che sembrava quello piu consono al mio, il fatto migliora ma fino ad un certo punto, poi se continuo ad avvitare sopra e sotto la macchina una vilta che do gas al massimo poi inizia tipo ad accelerare da sola, poi un altro problema é che se provo a dare delle sgasate tipo schiaccio poco lo stick ma velocemente(spero mi sia fatto capire) la macchina tende a spegnersi o si spegne anche ! Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk |
13 novembre 19, 22:07 | #16 (permalink) Top | |
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così è magrissima!! ma lo hai visto il video? una volta che trovi il punto dove la macchina va più veloce devi ingrassare di 1/8 di giro! così puoi danneggiare seriamente il motore
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