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Vecchio 07 novembre 19, 22:02   #11 (permalink)  Top
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Grazie per le risposte, ora mi vedo il video e penso oggi pomeriggio (perche ora non sono a casa) provo a destreggiarmi secondo i tuoi consigli, un ultimo dubbio, perché quando do gas diciamo circa metá stick la macchina tende a girare a destra o sinistra ? Ho gia controllato dal radiocomando e le ruote sterzanti sono dritte e a basse velocitá non succede. Grazie in anticipo !

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probabilmente è solo il fatto che perda trazione accelerando.

comunque prima di iniziare con la procedura mostrata sul video svita di un giro la vit dei bassi che da quello che scrivi sembra che sei molto molto magro sotto
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Vecchio 07 novembre 19, 22:48   #12 (permalink)  Top
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Ok domani pomeriggio se riesco procedo con le vitine e ti faccio sapere.

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Vecchio 10 novembre 19, 20:15   #13 (permalink)  Top
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Grazie a te sono riuscito a sistemare la maggior parte dei problemi, il fatto che sterzava in accelerazione a quanto pare era che una ruota toccava prima terra rispetto ad un altra, ora peró solo uno é il problema e spero sia l'ultimo, la macchina torna di giri giu normalmenfe e sale normalmente e tiene il minimo bene , solo che se faccio una bella accelerazione quasi tirando tutto lo stick, il mottore impiega molto tempo a scendere di giri e a volte lo fa so se freno, ripeto, solo se accelero quasi con tutto lo stick, grazie mille per l'aiuto !!

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Vecchio 10 novembre 19, 21:21   #14 (permalink)  Top
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Grazie a te sono riuscito a sistemare la maggior parte dei problemi, il fatto che sterzava in accelerazione a quanto pare era che una ruota toccava prima terra rispetto ad un altra, ora peró solo uno é il problema e spero sia l'ultimo, la macchina torna di giri giu normalmenfe e sale normalmente e tiene il minimo bene , solo che se faccio una bella accelerazione quasi tirando tutto lo stick, il mottore impiega molto tempo a scendere di giri e a volte lo fa so se freno, ripeto, solo se accelero quasi con tutto lo stick, grazie mille per l'aiuto !!

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ora devi capire il suono.

quando il minimo rimane alto, il motore che suono fa?
singhiozza, tende a spegnersi?
oppure rimane alto e scende piano piano fino a spegnersi?

se è il primo caso sei magro sul massimo e forse appena appena sotto.
mentre se è il secondo sei grasso sotto e forse appena magro sopra
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Vecchio 13 novembre 19, 18:27   #15 (permalink)  Top
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Ho provato a modificare con il 1 metodo che sembrava quello piu consono al mio, il fatto migliora ma fino ad un certo punto, poi se continuo ad avvitare sopra e sotto la macchina una vilta che do gas al massimo poi inizia tipo ad accelerare da sola, poi un altro problema é che se provo a dare delle sgasate tipo schiaccio poco lo stick ma velocemente(spero mi sia fatto capire) la macchina tende a spegnersi o si spegne anche !

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Vecchio 13 novembre 19, 22:07   #16 (permalink)  Top
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Ho provato a modificare con il 1 metodo che sembrava quello piu consono al mio, il fatto migliora ma fino ad un certo punto, poi se continuo ad avvitare sopra e sotto la macchina una vilta che do gas al massimo poi inizia tipo ad accelerare da sola, poi un altro problema é che se provo a dare delle sgasate tipo schiaccio poco lo stick ma velocemente(spero mi sia fatto capire) la macchina tende a spegnersi o si spegne anche !

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così è magrissima!!

ma lo hai visto il video? una volta che trovi il punto dove la macchina va più veloce devi ingrassare di 1/8 di giro!
così puoi danneggiare seriamente il motore
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